Carbonia 24.02.2022 – (Ore 15.58)
Il tempo dei grandi dolori si affaccia terribilmente
a questa Umanità incredula!
Arriverò con la corona di Re dei re sul Capo.
Attendetemi con amore sincero e desiderio ardente di Me. Sono il vostro Dio Amore, il vostro Salvatore, non permetterò a Satana di rubarvi a Me.
Amati miei, è il vostro Dio Creatore che ancora vi parla e vi invita a seguirlo.
La pazzia di Lucifero è grande, la sua vendetta feroce, ma nulla potrà contro Colui che È! Armatevi di Me, o uomini, digiunate dalle cose del mondo, pregate il santo Rosario con Maria SS.ma e, in questo tempo dove non è possibile ricevere Gesù Sacramentato, fate la Comunione spirituale.
Figli miei, il tempo dei grandi dolori si affaccia terribilmente a questa Umanità incredula, priva di buon senso, lontana da Colui che è l’unico e vero Dio!
L’uomo ha voltato le spalle al suo Creatore, ha scelto di andare a braccetto con Lucifero, … non risponde ai miei appelli di salvezza, rincorre le false luci del Demonio, “convinto” che presto tutto tornerà alla normalità.
Il potere di Lucifero è grande o uomini, state attenti ai suoi inganni, … presto vi affaccerete alla verità, … i vostri occhi vedranno Colui che avete rinnegato.
Piange il mio Cuore di Padre, piange il cuore della vostra Mamma celeste, … smettete di seguire la morte e tornate alla Vita.
La Vergine Santissima è per raggiungervi nelle vostre case, datele conforto. Ella viene in vostro aiuto, permettetele di aiutarvi.
Ecco, il cielo è per oscurarsi, la vostra vita finirà per sempre se non avrete il coraggio di dire Basta a Satana.
Avanti figli miei, ancora vi chiedo, per l’amore che ho per voi, la “conversione”, non c’è più tempo per le cose di questo mondo tutto è finito!
Abbi pietà di noi, Signore! Senza il Tuo aiuto non siamo nulla. La Vergine Madre ci copra con il Suo manto è ci salvi. 🙏
RispondiElimina