Messaggio ricevuto il 29 gennaio 2022
Mia cara figlia scrivi a tutti i Miei figli, Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Non abbiate paura quando vengo a parlarvi, perché è con il Mio Santo Spirito che vi do tutto, perché siete stati scelti da Me. Sì, Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Nessuno può entrare nei Miei figli scelti se non Io, perché sono venuto a parlarvi delle Mie cose che sono molto importanti. Voglio darvi tutto, affinché il Mio popolo abbia maggiori possibilità di Salvezza. Perciò, come Padre, sono venuto affinché la Mia cara figlia porti a tutti la Mia Parola che è di Vita Eterna. Nel mondo d'oggi, pochissimi si preoccupano delle Mie cose, e ci sono tanti che soffrono di tanti problemi psicologici, ed Io non posso farci niente.
Sì, perché i Miei figli non hanno ascoltato ciò che ho dato loro fin dall'inizio del mondo, ho dato così tanti messaggi nelle Sacre Scritture, che parlano così tanto dei tempi finali, ma pochi sono turbati dalla verità data a voi. Poiché molti hanno letto le Sacre Scritture dovrebbero sapere di più, ma sembra che pochi vedano ciò che ho scritto per oggi. La maggior parte si perderà per mancanza di controllo, molte famiglie non si preoccupano di nulla di cui vi ho parlato perché oggi esiste tra la gente solo ciò che è attuale, e non vogliono sentire ciò che ho dato loro attraverso questi messaggi. I miei figli che sono sulla mia croce d'amore, sono pochi, e solo un piccolo numero presta attenzione a ciò che sto dando.
Voglio salvare tutti i miei figli dalle grinfie di Satana, solo per amore, ma per molti saranno solo quelli che sono con me sulla mia croce d'amore. Per i Miei figli che pregano, voglio i vostri sacrifici, per voi porterò le vostre famiglie che amate e che avete amato, quell'amore Mi tocca profondamente nel Mio Cuore di Padre. Ho un posto per tutti voi, vi porterò nel Mio Giardino che è già preparato e ho tutto al posto giusto. Io sono un Padre che ha tanto Amore, e tutti quelli che Mi amano avranno anche questo Amore, dove tutto è coperto perché possiate passare senza peccato, perché Io purificherò tutti quelli che sono con Me, perché siano felici nel Mio Giardino in Paradiso.
Sì, figli miei, non abbiate paura, perché ho tutto come ho sempre voluto, per portarvi tra le mie braccia. Tutti sono chiamati, ma per coloro che sono con Me e Mi obbediscono, ho preparato tutto.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento