domenica 20 febbraio 2022

"I vostri scienziati sono mascherati con falsi volti che gridano amore e fratellanza, mentre compongono ogni sorta di congegni malvagi per distruggere i corpi e le menti degli uomini".

 


Studi multipli stanno finalmente sostenendo ciò che molti hanno detto per tutto il tempo: i Jabs uccidono...


18 febbraio 2022

"I vostri scienziati sono mascherati con falsi volti che gridano amore e fratellanza, mentre compongono ogni sorta di congegni malvagi per distruggere i corpi e le menti degli uomini". - 18 marzo 1977


I MAESTRI DELL'INGANNO

"Sia noto a voi che è stato scritto e parlato di 666, i maestri dell'inganno. Satana è entrato nei più alti posti del vostro governo, di ogni nazione del mondo, per seminare confusione, malcontento, ateismo, comunismo, satanismo e ogni sorta di male." - Gesù, 2 ottobre 1980


LA PIOVRA DEL MALE

"La piovra del male che ha molte braccia ora si sta allungando. Il male e gli agenti di satana in forma umana sono entrati nei posti più alti dei governi mondiali e nella Chiesa di mio Figlio". - La Madonna, 18 marzo 1977


I suddetti messaggi della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York.


dal dottor Joel S. Hirschhorn

Immaginate i genitori che trovano i loro figli adolescenti morti nei loro letti al mattino, senza alcuna indicazione precedente che fossero gravemente malati. Immaginate il dolore dei genitori che si sono bevuti la coercizione e la propaganda per far vaccinare i loro figli, nonostante tutti i dati del CDC mostrassero pochi rischi di gravi impatti sulla salute da COVID per i bambini. Ora, i loro figli sono morti nel sonno poco dopo aver fatto le iniezioni.

Si noti che un eccellente articolo del giugno 2021 era intitolato: "Se i vaccini Covid-19 possono causare infiammazioni cardiache, la cautela dovrebbe essere garantita in quelli a rischio." Diceva questo: "Anche se la maggior parte dei casi riportati fino ad oggi sono lievi e si risolvono senza conseguenze, la miocardite può essere una condizione grave. Può causare gravi declini nella funzione cardiaca; richiedere l'ospedalizzazione, pompe cardiache artificiali o anche trapianti di cuore; e può anche essere fatale". Gli autori medici hanno notato "Eppure, come fornitori di assistenza sanitaria, non dovremmo dare l'impressione di minimizzare le complicazioni gravi come la miocardite in individui potenzialmente a rischio". Ma chi è a rischio? Ora sembra chiaro che i giovani maschi sono a rischio. Meno chiaro è quali adulti sono a rischio, ma sappiamo che sono gli uomini ad essere più a rischio.


Uno studio convincente

Un recente e dettagliato studio medico è stato intitolato "Risultati istopatologici cardiaci autoptici in due adolescenti dopo la seconda dose di vaccino COVID-19". Ci sono stati molti "messaggi" dal governo e da varie entità dell'establishment medico che la miocardite post vaccino COVID non era qualcosa di cui preoccuparsi. Ma i dati del CDC VAERS hanno rivelato molti impatti sulla salute di questo tipo, soprattutto nei ragazzi giovani o negli adolescenti.

Questo articolo è così importante perché i suoi studi dettagliati permettono di concludere definitivamente che sono state le iniezioni di vaccino COVID la causa della morte di due ragazzi adolescenti.

Questo articolo è scritto per professionisti medici e, quindi, è una lettura molto difficile per i non medici. Ecco un riassunto dei punti chiave dell'articolo.

Due adolescenti, la cui età non è stata rivelata, sono morti "improvvisamente e inaspettatamente nel sonno" nella prima settimana dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino COVID della Pfizer. Sono stati trovati morti nel loro letto 3 e 4 giorni dopo la vaccinazione. Entrambi i ragazzi sono stati dichiarati morti nelle loro case. Entrambi non avevano avuto un'infezione da COVID. Ed entrambi non avevano gravi condizioni mediche sottostanti. Anche se un ragazzo era obeso.

Non avevano sintomi cardiaci. Nessuno dei due ragazzi ha lamentato febbre, dolore al petto, palpitazioni o dispnea (mancanza di respiro).

Autopsie dettagliate sono state eseguite da medici legali. Gli studi dettagliati hanno indicato che c'era stata una risposta infiammatoria eccessiva che ha portato alla miocardite. La miocardite che è stata trovata è stata considerata atipica.

Furono fatti dei test sui tessuti e non fu trovata alcuna prova del virus COVID.


Un altro studio medico

Un altro studio riportato di recente ha riportato "due casi di miocardite confermata istologicamente dopo la vaccinazione con Covid-19 mRNA". Una persona è sopravvissuta, una donna, ma l'altra no.

Il paziente che è morto era un uomo di 42 anni che ha presentato dispnea e dolore al petto 2 settimane dopo aver ricevuto il vaccino Moderna (seconda dose). Non ha riferito alcun sintomo virale e un test PCR è risultato negativo per COVID. Aveva tachicardia e febbre, e il suo elettrocardiogramma ha mostrato qualcosa di anormale così come un ecocardiogramma. Ma l'angiografia coronarica non ha rivelato alcuna malattia coronarica. Lo shock cardiogeno si è sviluppato nel paziente, ed è morto 3 giorni dopo la presentazione. L'autopsia ha rivelato una miocardite biventricolare


Reazione allergica e morte per l'iniezione del vaccino COVID

Oltre alla miocardite, un altro rischio del vaccino è una reazione allergica, spesso molto rapidamente dopo l'iniezione. Un caso in cui un'autopsia ha dimostrato la causalità è stato riportato di recente. L'articolo era intitolato: "Donna morta per reazione allergica al vaccino COVID, l'autopsia conferma". Si notava che "Jeanie Evans, 68 anni, è morta il 24 marzo, un giorno dopo aver ricevuto il vaccino Moderna". "Circa 20 minuti dopo, ha iniziato a lamentarsi che le sue vie aeree erano ostruite". Inoltre, è stato notato che: "Il 68enne ha riferito di avere una storia di ipertensione, disturbi allergici, allergie ambientali e malattia reattiva delle vie aeree. In precedenza aveva avuto una reazione allergica all'Albuterol, un farmaco usato per trattare l'affanno e la mancanza di respiro, secondo il rapporto dell'autopsia".

L'articolo ha anche notato: "L'anafilassi, una grave reazione allergica pericolosa per la vita, dopo una vaccinazione COVID-19 si è verificata in circa 5 su 1 milione di persone vaccinate negli Stati Uniti, secondo il CDC. Ma le persone che danno le iniezioni sono in grado di prevedere chi è a rischio significativo di una reazione allergica mortale?

Ha anche dato questo parere equilibrato: "Le reazioni avverse al vaccino COVID-19 hanno preso il centro della scena nell'argomento contro i mandati dei vaccini. Alcuni hanno detto che tali effetti non stanno ricevendo abbastanza attenzione in mezzo alla spinta ad aumentare le vaccinazioni. Altri, tuttavia, sostengono che il rischio di morire a causa del COVID-19 supera di gran lunga il rischio di avere una grave complicazione dal vaccino". Da che parte stai? La maggior parte delle persone può ragionevolmente stimare il proprio rischio dalle iniezioni di vaccino COVID?


Conclusione

Il punto principale è che la gente sta davvero morendo a causa delle iniezioni di vaccino COVID.

È spesso sostenuto dai pro-vaccini che non è stata dimostrata alcuna causalità tra le iniezioni di vaccino COVID e le morti successive. Questi casi si distinguono perché hanno chiaramente determinato tale causalità. Si può solo immaginare quante migliaia di morti post vaccino avrebbero potuto essere dimostrate essere causate dalle iniezioni di vaccino se fossero state fatte autopsie dettagliate. È ora che la coercizione dei vaccini si fermi.


Il Dr. Joel S. Hirschhorn, autore di Pandemic Blunder e di molti articoli e podcast sulla pandemia, ha lavorato su questioni sanitarie per decenni, e la sua Newsletter Pandemic Blunder è su Substack. Come professore ordinario all'Università del Wisconsin, Madison, ha diretto un programma di ricerca medica tra i college di ingegneria e medicina. Come funzionario senior presso il Congressional Office of Technology Assessment e la National Governors Association, ha diretto importanti studi su argomenti legati alla salute; ha testimoniato in oltre 50 udienze del Senato e della Camera degli Stati Uniti ed è stato autore di centinaia di articoli e op-ed articles sui principali giornali. Ha servito come volontario esecutivo in un importante ospedale per più di 10 anni. È membro dell'Associazione dei medici e chirurghi americani e dei medici di prima linea dell'America.


"COSÌ RACCOGLIERETE"

"Come nazione, come paese, a tutte le nazioni del mondo, io vi dico, come vostra Madre, che come avete seminato così raccoglierete. Quanti anni ho viaggiato sulla vostra terra, piangendo con lacrime di pietà e frustrazione, affinché il grande Castigo fosse trattenuto dall'umanità, a causa delle molte anime che si sarebbero perse per il Cielo. Quanti hanno ascoltato il Mio consiglio e si sono preparati? Siete diventati così accecati dalle vostre vite di lusso e dalle occupazioni mondane che non potete più riconoscere ciò che sta accadendo intorno a voi? Gli omicidi abbondano. Il sangue scorre nelle strade. La fame si abbatterà sul vostro paese. Molti moriranno. E perché? Perché avete voltato le spalle a Mio Figlio, l'unico che ora può salvarvi da ciò che vi sta venendo addosso". - Nostra Signora, 30 maggio 1981


Nessun commento:

Posta un commento