lunedì 14 febbraio 2022

Come desidero condurvi alla santità figli miei

 


Messaggio ricevuto il 2 febbraio 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. È Lui che vuole darvi tutto per Amore. Sono venuto a darvi tutto per amore di tutti i miei figli della Terra. Molti non vedono i grandi errori che stanno facendo in questo mondo peccaminoso, ma tutti vedranno quanto costerà, coloro che stanno sprecando il loro amore per gli altri. Dio è Amore, ma è anche Giustizia, e tutti coloro che amano veramente sanno che Dio, con la sua infinita Bontà, darà tutto (Giudizio) a coloro che non hanno Amore per gli altri.

Dio è Amore, ma dov'è l'Amore? Non giudicare il tuo fratello, amalo, perché non sai cosa c'è dietro tutto quello che hanno (fanno). Tutti hanno difficoltà, ma voi non potete vedere quello che Dio vede, voi giudicate senza vedere quello che fanno. Come Madre, sono venuta a darvi una lezione d'amore, perché ho sofferto tanto per la perdita di Mio Figlio sulla Croce, e quanti oggi muoiono per la stessa situazione? L'amore è libero, perché giudicate chi ama? Sì, molti amano e non mostrano l'amore che hanno nel cuore. Come vorrei condurvi alla santità, figli miei. Come vorrei che foste di più, state sprecando questa Santità che Dio ha messo nei vostri cuori.

Tante chiese sono vuote, non in quantità, ma di persone con Amore. Non c'è amore nella mia Chiesa, io sono sempre dentro la mia Chiesa con il mio Crocifisso e vedo. Come possono essere in una chiesa di mio Figlio Gesù, se non c'è comprensione dell'Amore per il prossimo. L'amore è quello vero, quello che viene dal cuore, ma molti hanno perso questo amore, e ora vogliono fare della Mia Chiesa un covo di ladri, questo è quello che stanno facendo nella Chiesa di Mio Figlio Gesù. Tutti sono chiamati, convertitevi e non giudicatevi l'un l'altro, perché solo Dio è il giudice di tutti i suoi figli. Com'è triste vedere tanti bambini che frequentano chiese affollate di gente, ma dove non c'è amore, solo vanità, e questo non piace a Dio.

Fatevi miei discepoli, figli miei, perché questo è ciò che Dio vuole da tutti voi. Anch'io sono una discepola di Mio Figlio, la Madre dei Miei Apostoli, la Madre dei Sacerdoti. Amatevi gli uni gli altri e troverete un posto in Cielo con tutti gli Angeli del Cielo.

Io sono vostra Madre, la Regina della Pace. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento