lunedì 14 febbraio 2022

PREGHIERA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE

 


Invoco su di me e sui presenti, il Sangue dell’Agnello di Dio che toglie il peccato del mondo, perché ci  purifichi da ogni peccato e ci protegga contro ogni influsso del maligno. Per il Sangue prezioso di Gesù  Cristo, io mi dichiaro libero da ogni legame o male che mi impedisce di vivere in pienezza la vita di Gesù  Cristo. Per le cinque piaghe di Gesù Cristo, mi dichiaro libero della libertà di un figlio di Dio redento da Cristo  Gesù. Signore Gesù per il potere delle tue piaghe, cura le ferite dei ricordi, guarisci alla radice questo male  che causa tristezza, odio, gelosia, rancore, disperazione e malattia. Entra nel mio cuore Gesù e donami la  pace... riempimi d’amore... cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso, un cuore affabile, pieno di  bontà, un cuore nuovo che sappia amare e perdonare. Fa’ spuntare in me i frutti della tua presenza. Donami  i frutti del tuo Spirito, che sono amore, pace e gioia, che scenda su di me lo spirito delle beatitudini, perché  possa gustare e cercare Dio ogni giorno, vivendo senza complessi e senza traumi insieme agli altri e  insieme alla mia famiglia. Ti rendo grazie, O Padre, per quello che oggi stai per compiere nella mia vita; ti  ringrazio con tutto il cuore, perché mi guarisci, perché mi liberi, perché spezzi le mie catene e mi doni la  libertà. Spirito di malattia, di angoscia, di disagio, di depressione, di rabbia e di impurità, di rancore, di  panico, di odio, io ti ordino nel Nome di Gesù di allontanarti da me e di andare ai piedi di Gesù perché  disponga di te... Ti proibisco nel Nome di Gesù di tornare a nuocermi, perché sono figlio di Dio e non ti  appartengo in niente. Spirito di malattia, di angoscia, di disagio, di depressione, di rabbia e di impurità , di  rancore, di panico, di odio, io ti ordino nel Nome di Gesù di allontanarti da me e di andare ai piedi di Gesù  perché disponga di te... Ti proibisco nel Nome di Gesù di tornare a nuocermi, perché sono figlio di Dio e non  ti appartengo in niente. 

Nessun commento:

Posta un commento