venerdì 25 febbraio 2022

Questo è il vostro calvario. Chi ha mani veramente consacrate deve portare la croce, perché voi siete le Mie Mani e i Miei Piedi su questa terra.

 


21 febbraio 2022

Figlia mia, dico ai miei figli che il vostro tempo sulla terra non deve essere sprecato. Ogni giorno, ogni ora, voi siete qui per costruire il regno dei cieli. Fate che il vostro tempo su questa terra sia fruttuoso. Fate che il vostro lavoro sia fatto nel mio nome. Vivi, vivi la tua vocazione. Quando siete sposati, onorate il vostro coniuge essendo fecondi nel vostro matrimonio, cercando sempre nella preghiera e nella santità di portarvi l'un l'altro al cielo. I vostri figli sono tutti tesori del mio Regno. Devono essere amati, nutriti e curati come un contadino fa con il suo raccolto. Siete chiamati come madre e padre a parlare ai vostri figli con pazienza e amore, perché ognuno è un capolavoro del Padre mio che è nei cieli. Insegnate ai vostri figli e formateli come giovani discepoli per andare nel mondo come testimonianza ed esempio del Messaggio del Vangelo.

Dico ai Miei Sacerdoti, Miei Figli Eletti, che siete chiamati ad unire i Miei figli nella messa. È il momento in cui il cielo e la terra si uniscono. Ogni volta che consacrate il pane e il vino nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, voi portate attraverso le vostre mani tutti coloro che sono riuniti nella sfera del cielo. Ogni messa che si dice, ogni volta che i miei figli vengono davanti a me in adorazione, entrano nella sfera del cielo. È il momento di chiamare i vostri figli e di unirli alla verità, perché Io sono Gesù.

Figli miei prediletti, state entrando in un tempo in cui le vostre vocazioni saranno messe alla prova, in cui sembrerà che tutto sia perduto nella mia Chiesa. State vicini a Mia Madre e sarete sempre guidati come suoi figli al suo grande trionfo. Quando sembrerà che non ci sia un domani, non perdete la vostra fede perché la grande vittoria sta arrivando. Questo è il vostro calvario, figli miei. Chi ha mani veramente consacrate deve portare la croce, perché voi siete le Mie Mani e i Miei Piedi su questa terra. Ora andate avanti, figli miei, perché questo mondo sta cambiando in un batter d'occhio ed è attraverso di voi che molte anime saranno salvate. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù e siate in pace, perché la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento