mercoledì 16 febbraio 2022

I governi crolleranno e quando vedrai cadere la Francia, Israele, l'Italia e molti altri, sappi che il tempo della mia visita è vicino.

 


12 febbraio 22

Figlia mia, io sono il Dio dell'ordine. Sono il Dio della misericordia e della giustizia. Quando la terra fu creata, ordinai il giorno dalla notte, la luce dalle tenebre. Ho ordinato il maschio e la femmina perché non c'è una via di mezzo. Coloro che cercano di ordinare qualcosa che è al di fuori di questo non sono da Me. Io non sono l'autore della confusione o della paura. Vengo a dirvi che un caos più grande si diffonderà in tutto il mondo quando la bilancia dell'inganno cadrà e il Mio popolo vedrà le menzogne a cui si è conformato per paura. Il peccato è il motivo per cui la malattia, la distruzione, la morte vengono all'umanità, ma la Mia misericordia supera tutte queste cose. Quando i Miei figli non hanno più fiducia, perdono ogni speranza.

Figlia mia, i governi crolleranno e quando vedrai cadere la Francia, Israele, l'Italia e molti altri, sappi che il tempo della mia visita è vicino. Le voci dei Miei figli si alzeranno perché i giorni di grande lutto sono arrivati su questo mondo. Non potete servire due padroni. Non potete supplicare il vostro Padre del cielo per la pace e poi conformarvi alla malvagità per paura. Non potete dire di difendere la vita ma poi compromettere quella di un altro per salvare la vostra. Figli miei, vi sto chiamando come ho fatto con Lazzaro per uscire dalla tomba e cercare la mia misericordia perché l'ora è giunta. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù e state in pace, perché la Mia misericordia e la Mia giustizia prevarranno.

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento