lunedì 21 febbraio 2022

Raccapricciante! Hanno intronizzato Lucifero in Vaticano [chi e come l'hanno fatto?]

 


Qual era l'obiettivo dell'intronizzazione e qual è stato il risultato.

Ogni volta che Dio agisce in un posto, c'è il maligno che cerca di distorcere ciò che accade lì.

Ecco perché il luogo principale in cui il diavolo concentra le sue batterie è in Vaticano.

E lì può ovviamente reclutarne alcuni per i suoi piani, perché alla fine Dio ha dato agli uomini la libertà di scegliere.

E c'è una denuncia particolarmente esplosiva dell'intronizzazione di Lucifero in una messa nera in Vaticano.

Qui parleremo di quell'intronizzazione di Lucifero, che ipoteticamente lo fece, quali conseguenze ebbe e quali profonde ramificazioni ebbe.

Nel 1947 ci fu un'apparizione della Vergine Maria a Roma conosciuta come la Vergine dell'Apocalisse o Tre Fontane, a Bruno Cornacchiola, un comunista che si convertì. Abbiamo fatto un video su di lei.

È stato approvato dal vescovo.

E lì la Madonna ha fatto una terribile profezia che si è diffusa poco, dice:

"Tutta la Chiesa attraverserà una prova tremenda, per ripulire il marciume che si è infiltrato"

E aggiunse:

"L'ira di Satana non si ferma più; lo Spirito di Dio è rimosso dalla terra, la Chiesa sarà vedova, sarà lasciata alla mercé del mondo".

Tuttavia, ci ha detto che avrebbe protetto ognuno di noi e che avremmo continuato a lavorare per risvegliare le coscienze, ha detto.

"Io, tra voi eletti, con Cristo come Nostro Capitano, combatterò per voi, "Io combatterò per voi, "Io, tra voi gli eletti, combatterò per voi".

"Riunitevi sotto la bandiera di Cristo. Lavorando in questo modo, vedrete i frutti della vittoria nel risveglio delle coscienze al bene".

c'è un segreto di Pulcinella tra gli esorcisti più anziani che qualcosa è successo a metà del 1963, che ha fatto sì che gli esorcismi iniziassero a durare mesi e anni piuttosto che giorni.

Il potere dell'esorcismo dipende in gran parte dalla santità della Chiesa, quindi potrebbe esserci stato un evento che lo ha innescato.

Abbiamo qualche indizio su cosa sia successo?

L'abbiamo preso.

Padre Malachi Martin ha scritto un libro nel 1996, il cui titolo in spagnolo è "La casa frustata dal vento" o "L'ultimo Papa", dove dà una spiegazione e dice che il 90% di ciò che racconta è accaduto in modo efficace, ma che i personaggi hanno nomi diversi.

Lì racconta un atto di intronizzazione di Lucifero nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio 1963 nella Cappella di San Paolo in Vaticano, lo stesso giorno dell'incoronazione del neoeletto Papa Paolo VI.

In quell'occasione parteciparono sacerdoti, vescovi, potenti figure secolari e almeno un cardinale.

L'intronizzazione sarebbe stata effettuata, secondo Martin, in una Messa Nera, cioè la Messa tradizionale latina detta al contrario, completata con sacrifici e con l'altare che è una giovane donna.

E curiosamente quello stesso 1 giugno 1963, il presidente John Fitzgerald Kennedy era in visita ufficiale a Roma; lo diciamo solo a fini di inventario, ma nessuno ha categoricamente affermato di aver partecipato all'intronizzazione.

Padre Malachi Martin disse a padre Brian Harrison che l'atto satanico in Vaticano divenne noto, perché uno dei suoi partecipanti si pentì qualche tempo dopo sul letto di morte e confessò questo grave peccato.

Il sacerdote che ascoltò la sua confessione gli disse che aveva il grave obbligo di far conoscere questo terribile sacrilegio al Sommo Pontefice, affinché si potesse fare una riconsacrazione della Cappella Paolina.

disse al penitente che non poteva assolverlo a meno che non gli avesse dato il permesso di far conoscere questo evento all'autorità ecclesiale superiore, e il penitente lo fece.

Ma Martin non è sicuro che ci sia stata una ricognizione della cappella, perché se fosse stata eseguita, sarebbe stata in stretta segretezza per evitare lo scandalo.

Ma in aggiunta, quell'intronizzazione è stata fatta almeno in un altro luogo allo stesso tempo.

L'intronizzazione di Lucifero in Vaticano ebbe luogo nello stesso momento in cui una sacrilega Messa Nera ebbe luogo a Charleston, nella Carolina del Sud.

A cui malachia martino dice, alti funzionari ecclesiastici del Vaticano hanno partecipato per telefono.

E in cui sarebbe stato coinvolto il cardinale Joseph Bernardin, un omopreedatore che non fu mai processato, anche se in seguito fu accusato dalla donna che officiava all'altare.

Che padre Martin conosce, dice di essersi sposato, di aver messo su famiglia e di continuare ad essere un fedele cattolico.

E 33 anni dopo, il 1° luglio 1996, padre Brian Harrison che era a Roma e padre Malachi Martin che era a New York, tennero messe di riparazione contro questo oltraggio, nei due luoghi in cui si tenne contemporaneamente la parallela cerimonia luciferina, a Roma e sulla costa orientale degli Stati Uniti.

Ora, molti si chiederanno se questo Malachi Martin racconta dell'intronizzazione in Vaticano e della contemporanea messa nera a Charleston non sia solo uno sproloquio.

Una domanda è perché ha fatto un romanzo e non lo ha denunciato direttamente.

E in un'intervista con The New American, Martin chiarisce questo dicendo che la cerimonia è effettivamente avvenuta come l'ha descritta, aggiungendo che l'unico modo in cui potrebbe dirlo per raggiungere tutti è in forma nuova..

E ce ne sono altri che confermano l'azione satanica in Vaticano.

Padre Gabriele Amorth ha detto più volte e scritto nei libri, che

"In Vaticano ci sono sette sataniche. Non si vedono. Ma sono lì".

E ha anche detto che "i partecipanti vengono al Collegio cardinalizio".   

C'è anche un libro intitolato "The Millennials. Il Vaticano contro Dio", 1999, che a quanto pare è stato scritto da una serie di prelati, di cui non hanno voluto rivelare le identità, dove vengono raccontate le aberrazioni che vengono commesse all'interno del Vaticano, tra messe nere e riti satanici.

C'è anche l'enigmatica frase di Paolo VI del 1972 dove avvertiva che "il fumo di satana" era penetrato nella Chiesa.

Abbiamo qualcosa di indiretto nelle visioni di Anne Catherine Emmerich della Chiesa del futuro, in cui le sono stati mostrati gli atti più sacrileghi dei sacerdoti e della gerarchia.

E possiamo interpretare in questo senso la visione che Ebbe Leone XIII della concessione di un potere maggiore a Satana e di una legione di demoni che attaccavano il Vaticano.

Per la quale scrisse la preghiera a San Michele Arcangelo da recitare alla fine della Messa, ma che curiosamente fu rimossa dopo il Concilio Vaticano II.

Le denunce di Malachi Martin di questo patto non si fermano in quel libro, ma le espandono in altri.

Ad esempio, in un altro libro un papa, presumibilmente Paolo VI, lascia un resoconto segreto della situazione sulla sua scrivania, per il prossimo occupante del trono di Pietro, che si rivela essere un Giovanni Paolo II, appena mascherato sotto il nome del Papa slavo.

E dice che questo nuovo papa si era imbattuto nella presenza inamovibile di una forza malvagia nello stesso Vaticano e in alcuni vescovi delle cancellerie.

Ciò che gli ecclesiastici ben informati chiamano la "superforza".

Che sarebbe un'organizzazione di prelati potenti che lavorano per cambiare la Chiesa cattolica dall'interno.

E che è stata attiva perché molti degli abusi hanno avuto segni satanici.

la cosa più sorprendente è che Martin postulò che c'era un accordo segreto e non specificato tra la Santa Sede e un misterioso organo di governo, chiamato il "guardiano", che ogni papa dopo Pio IX aveva firmato.

Apparentemente un membro della nobiltà nera di Roma, avrebbe permesso al Vaticano di continuare ad esistere come potenza politica ed economica nel mondo.

Ma in più, al momento della sua morte, certamente misteriosa quando cadde da una sedia, il 27 luglio 1999, Malachi Martin stava lavorando a quello che disse sarebbe stato il suo libro più controverso e importante.

Come la Chiesa Cattolica Romana istituzionale divenne una creatura del Nuovo Ordine Mondiale per affrontare il potere e il papato.

Questo cambiamento rivoluzionario all'interno della Chiesa è al centro di ciò che molti vedono come la rottura definitiva con la tradizione.

Doveva essere un libro di predizioni sul Vaticano e sul mondo nei primi decenni del nuovo millennio.

In breve, ci sono varie indicazioni che ci sia una presenza satanica all'interno del Vaticano, ed è naturale che questo sia perché dove si trova Dio, Satana cerca sempre di distorcere i suoi frutti.

La Chiesa è un'istituzione umana divinamente ispirata e quindi gli uomini possono distorcere se stessi perché hanno il libero arbitrio.

sembra che nel 1963 Lucifero sia stato intronizzato in una messa nera in Vaticano, con la partecipazione di prelati esaltati e potenti del mondo secolare, e allo stesso tempo sia successo anche negli Stati Uniti.

L'obiettivo è quello di cambiare la Chiesa dall'interno alla morale del mondo.

E poiché alla fine le cose tendono ad accelerare, sembra che siamo nel decennio in cui le forze secolari stanno facendo pressione sulla Chiesa per un colpo finale alla dottrina che viene dagli Apostoli ed è il capo di una religione mondiale che sancisce l'umanesimo su Dio.

Ma sappiamo che anche se la Chiesa entra in uno scisma e i fedeli alla dottrina degli apostoli sono pochi, non scomparirà mai, è la promessa di Gesù Cristo.

E anche nostra Signora dell'Apocalisse ci ha detto che combatterà insieme a Suo Figlio per noi se eleggeremo Cristo.

Bene, finora quello che volevamo parlare delle peregrinazioni di Lucifero all'interno della Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento