Prova del legame tra l'Avvertimento e un fenomeno astronomico sulla Terra.
Quando Dio agisce sulla Terra per produrre azioni spirituali nelle persone, usa in gran parte i meccanismi della natura.
Egli ci parla attraverso gli eventi che ci accadono e così ci guida.
E così, per esempio, Gesù Cristo non è sorto spontaneamente, ma Sua madre è rimasta incinta per 9 mesi e dopo la sua nascita ha fatto tutti i progressi da un bambino a un essere umano adulto.
E allo stesso modo agirà quando l'Avvertimento all'umanità, perché la Beata Vergine e il Signore hanno riferito che l'illuminazione della coscienza sarà innescata da un evento esterno o almeno sarà associata ad esso.
E ancora più chiaramente la punizione.
In modo tale che la presenza di quegli elementi esterni ci indichi quando avverrà l'avvertimento e la punizione.
Qui parleremo dei fenomeni fisici che avranno una parte nell'avvertimento e nella punizione, accompagnando i fenomeni spirituali soprannaturali.
La Beata Vergine, nelle sue apparizioni a San Sebastián de Garabandal nel 1960, informò attraverso le 4 ragazze, che ci sarebbe stato un Avvertimento, un Grande Miracolo e una Grande Punizione, nel processo di purificazione dell'umanità, nell'epoca della Fine dei Tempi.
L'avvertimento sarà quello di illuminare la coscienza, rivelare che Dio esiste, mostrare i peccati che ogni persona ha fatto agli occhi di Dio e chiedere il pentimento.
Il miracolo sarà quello di riaffermare che l'avvertimento è stato inviato da Dio.
E la punizione dell'umanità sarà condizionata nella sua grandezza, al volume di pentimento che accade.
Come Nostra Madre disse alle ragazze, l'Avvertimento verrà direttamente da Dio e potrà essere visto in tutto il mondo allo stesso tempo.
È un fenomeno spirituale soprannaturale all'interno di ogni persona, ma avrà il suo correlato nel mondo fisico.
Perché Conchita González, colei che conosce la data del Grande Miracolo, che arriverà entro l'anno dell'Avvertimento, ha detto che sarà preceduto come dallo scontro di due stelle, con molta luce e un suono fragoroso.
E la Madonna gli ha detto esplicitamente che questo Avvertimento sarà legato a un fenomeno, il cui nome appare nel dizionario e inizia con la lettera "A".
Questa lettera "A" potrebbe significare Asteroide o Assenzio, che è menzionato come una stella che cade sulla Terra, che significa "Amarezza", come appare in alcune traduzioni della Bibbia?
In Apocalisse 8 si dice:
"E il terzo angelo suonò la tromba; e una stella gigantesca cadde dal cielo, bruciando come una torcia, e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle sorgenti delle acque.
Il nome della stella è Wormwood: un terzo delle acque è diventato assenzio, e molte persone sono morte dalle acque perché erano diventate amare".
Tradizionalmente, gli studiosi dell'Apocalisse hanno interpretato le trombe ivi menzionate come avvertimenti, e le coppe che sono anche menzionate lì, come punizione.
Ma vediamo che Wormwood ha trasformato un terzo delle acque in amare e molte persone sono morte.
Quindi sarebbe un avvertimento con una punizione, perché le persone muoiono.
Il che avrebbe una certa conferma nell'enigmatico commento di Conchita che dice: "se non avessi visto la Punizione, quale punizione più dell'Avvertimento!"
Sorvolando l'idea che l'Avvertimento sia anche una punizione limitata, un avvertimento che se gli uomini non cambiano qualcosa di peggio arriverà.
La verità è che allora si installa la possibilità che il fenomeno spirituale inviato da Dio quando l'Avvertimento e la punizione coinvolgessero una stella.
Ma funzionerebbe come la controparte degli eventi spirituali prodotti da Dio, come conseguenza di ciò che accade nel mondo.
Sarebbe una risposta a fenomeni come quelli citati da San Vincenzo Ferrer, del XV secolo, che le donne si vestiranno come uomini e gli uomini come donne.
E i sacerdoti smettono di indossare tonache e si vestono come la gente comune secondo Santa Brigida del XIV secolo.
In questo la perversità crescerà in un mondo che diventerà irriconoscibile dal male, dai desideri e dalle passioni carnali.
Con il popolo cattolico, confuso e disorientato dalla predicazione di pastori increduli o relativisti, come ricordato da San Nilo del X secolo.
E quando gli uomini dicono che la Chiesa deve essere aggiornata secondo i tempi perché il mondo e la Chiesa e il mondo siano una cosa sola, secondo sant'Antonio del IV secolo.
Cioè, in breve, quando c'è una grande apostasia e un forte cambiamento morale.
Nel 1982 la Vergine disse al Veggente Amparo Cuevas che la stella Eros farà l'illuminazione dell'umanità, ma coloro che moriranno saranno per l'impressione, perché vedranno come una pioggia di fuoco e la terra tremerà.
E poi, due stelle si scontreranno e distruggeranno parte dell'umanità quando saranno punite.
Eros è un asteroide della fascia principale.
E coloro che compongono un gruppo chiamato Missione Io-Eros, che afferma di ricevere messaggi dal cielo, dicono che una stella colpirà una delle lune di Giove frammentandola.
La luna è Io.
Ciò invierà ondate di gas pestilenti e velenosi che danneggeranno lo strato di ozono della Terra, causando danni molto dolorosi alla pelle degli esseri umani.
Ma la cosa più grave è che uno dei frammenti di Io si scontrerà con l'asteroide Eros, che è grande perché è lungo 33 km, ed Eros sparerà sulla Terra.
Sempre alla veggente Gianna Tallone Sullivan, Nostra Signora di Emmitsburg le disse nel 2008, che una stella arriverà tra la Terra e il Sole che produrrà grande devastazione.
E che le autorità civili ed ecclesiali lo sappiano già ma lo tengano segreto.
E Dio Padre disse a Mary Jean Even nel 1997 che una meteora toccherà parti della Terra con la sua coda, e poi avrà un impatto con il pianeta.
Veronica Lueken, veggente della Vergine delle Rose, fu informata nel 1976 della "palla della redenzione", che sarà una cometa sul cui cammino produrrà grande calore sulla Terra e devastazione.
Al veggente Piccola Anima di Spagna, Nostro Signore gli disse nel 2001 che apparirà una cometa che girerà intorno alla terra e la avvolgerà in una spessa nuvola bianca di polvere, prima di avere un impatto contro di essa, destabilizzando il suo asse.
E Benjamin Solari Parravicini presentò una psicografia nel 1938 dove parla di una stella che si scontra con la Terra e modifica l'asse della Terra.
Cambiamento dell'asse che è stato mostrato anche a un colombiano di nome Lucelly nel 2004.
E poi abbiamo le possibilità materiali che questo accada dal campo scientifico.
L'astrofisico cileno Carlos Muñoz Ferrada ha parlato di una cometa planetaria invisibile chiamata Hercobulus o Pianeta X.
Che anche se passerà a 14 milioni di chilometri dalla Terra, eserciterà un'attrazione catastrofica sui minerali liquidi incandescenti dell'interno della Terra, causando tremende pressioni interne e, quindi, vulcani e terremoti.
E ha previsto che dal 1999 i cambiamenti geofisici e climatici si sarebbero intensificati, così come i terremoti di origine vulcanica con tsunami o tsunami a causa del loro avvicinamento.
E infine abbiamo identificato l'asteroide Apophis, il cui nome è il Dio del Caos o le forze del male degli egiziani.
È lungo 324 metri e potrebbe causare un serio problema se impatta sulla Terra o sulla Luna.
La NASA dice che nell'anno 2029 passerà a 31 mila chilometri dalla Terra e potrebbe causare alterazioni magnetiche.
Ma che nell'anno 2036 passerebbe ancora più vicino e la possibilità di impatto sarà maggiore.
E un gruppo di scienziati russi ha proposto di bombardarlo in modo che non sia in grado di produrre problemi.
In breve, due degli eventi su cui si baserà l'intervento decisivo del cielo per purificare l'umanità e restituirla a Dio, implicherebbero la presenza di fenomeni astronomici a sostegno di eventi spirituali soprannaturali.
Nell'avviso, i veggenti dicono che almeno ci sarà una grande luminosità e un grande rombo, come se due stelle si scontrassero.
E ci sono prove che questo non sarà così benigno come solo la luce e il rumore, ma che potrebbe anche esserci una punizione limitata come dimostrazione di ciò che accadrebbe se non ci fosse conversione.
E nella punizione l'intervento dei fenomeni stellari è già più chiaro, anche la stella Wormwood è menzionata nella Bibbia stessa, come agente, in un contesto della tribolazione che verrà sul pianeta, sotto gli ordini di Dio.
Ma anche dal punto di vista scientifico si parla di oggetti astronomici che possono causare seri problemi sulla Terra.
E poiché la presenza di oggetti astronomici associati all'avvertimento e alla punizione può essere prevista in anticipo, potrebbero essere un buon predittore di quando avverrà l'avvertimento e la punizione.
Questo è più sicuro nella punizione che nell'avvertimento.
In breve, ciò che stiamo esponendo qui dovrebbe essere preso in considerazione e studiato in modo più approfondito, soprattutto per quanto riguarda l'avviso.
E come sempre, non c'è nulla che non si ottenga con la conversione degli esseri umani e con la preghiera per poter affrontare meglio questi eventi.
Bene, finora quello che volevamo parlare è la presenza di eventi fisici associati a eventi spirituali soprannaturali che comporteranno avvertimento e punizione.
Nessun commento:
Posta un commento