domenica 27 febbraio 2022

Il tempo è breve e non posso prolungarlo ulteriormente

 


Messaggio ricevuto il 15 febbraio 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore di Padre Amorevole, che ama e vuole darti tutta la saggezza che viene dal Mio Spirito che è Luce, Verità e Vita. Tutto vi è dato dal mio Amore, e il mio Spirito vi copre in modo che nulla sia lasciato in sospeso per tutti coloro che leggono questi messaggi che vengono dal mio Sacro Cuore. Io sono l'Onnipotente, vi voglio preparati per l'ultimo raccolto che è alla vostra porta, e voi dovete prepararvi, perché non sapete dove andrete, ma Io ho preparato tutto.

Invito tutti a non avere paura, ma voglio il vostro SI, perché tutto sarà contaminato dalla bestia, e quando ciò accadrà non potrete fare nulla, ma solo sapere cosa fare perché non vi prenda di sorpresa. Molti dei Miei figli non sanno nulla, ma li voglio preparati, perché tutto sarà contaminato e non potrete fare nulla per allontanarvi da questi uomini malvagi che incendieranno tutto attraverso il peccato e la contaminazione di colui che è lì (in Vaticano), preparando i Miei sacerdoti con le sue cose. Se non aprono gli occhi, nessuno di loro scapperà, ma ho i Miei Angeli che vegliano su tutti coloro che sono Miei, affinché non vengano contaminati dalla bestia.

Tutti sono chiamati, ma quelli che non sentono la Mia chiamata, non vogliono sentire quello che dico, allora non potranno resistere, perché quello che faranno sarà molto difficile. Colui che verrà farà tutto come vuole, quindi non voglio che porti via i miei figli che sono stati scelti, voglio portarli in un luogo sicuro. Perciò sono venuto da te, mia piccola figlia, perché tu faccia conoscere la mia chiamata a tutti prima che tutto accada, affinché si preparino, perché dopo non potrò fare nulla. Ora è il momento di chiamare perché siano all'erta, perché più tardi sarà troppo tardi, perché tutto inizierà con i paesi europei e saranno presi di sorpresa.

Figlia mia, chiama Mio figlio (il sacerdote di Maria) ad essere sempre preparato, perché quando gli do i Miei segni non può aspettare, perché tutto può accadere senza aspettarselo. Io sono il vostro Dio Onnipotente, vi amo e vi chiamo, perché il tempo è breve e non posso più prolungarlo.

Io vi amo. Gesù è il mio nome. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento