lunedì 21 febbraio 2022

Se non offrite le vostre pene, come Mio Figlio ed io le abbiamo offerte per voi, quelle pene, che potrebbero essere salvifiche, sono perse.

 


01 febbraio 2022

Rosario - Messaggio unico


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Comprendo il dolore che sta avvenendo in questo momento su tutta la Terra, unite i vostri dolori ai miei, che momenti difficili e terribili ho vissuto, quando ho visto la Passione di Mio Figlio, il vostro Salvatore.

Si dice che il dolore di una madre è il più forte quando vede morire suo figlio. Immagina, io, la Madre del Salvatore, la Seconda Persona della Santissima Trinità, che è stata affidata a me e a Giuseppe, il mio sposo per le sue cure, vedere morire Colui che ti ha dato la vita, è qualcosa che solo una Madre può sopportare, dolori tremendi. Certamente, siamo stati sempre uniti durante quei trentatré anni, dal mio grembo, uniti io con mio Figlio, mio Dio, mio Salvatore, mio salvatore, vostro salvatore, che ha dato se stesso, anche, per tutti voi.

Certo, ci sono stati momenti molto belli, ma anche momenti difficili, momenti che accadono in ogni essere umano, e se non sei intimamente unito all'Amore del nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità, non capisci e soffri invano, e dico questo perché se non offri i tuoi dolori, come Mio Figlio ed io li abbiamo offerti per te, quei dolori che potrebbero essere salvifici, sono persi.

State vedendo le famiglie soffrire, in tutte le famiglie, praticamente, in tutto il mondo, soffrendo a causa di ciò che satana sta provocando e che non è la volontà del Padre. Ma, tutte queste morti, portano anche un destino di salvezza, per quelle anime che non sono ben preparate a morire nella Vita di Dio.

Molto dolore, molte lacrime sono versate da tutte le parti, perciò unitevi ai Miei Dolori, Miei piccoli, ai Dolori di questa Madre che vi ama tanto. Unitevi, miei piccoli, a quei momenti di dolore, ma che furono anche momenti di salvezza. Ha sofferto, ma ha anche amato, e mentre soffriva, il suo Amore stava sollevando le anime verso la conversione e la salvezza.

Il dolore della perdita di una persona cara deve essere preso per salvare altre anime, specialmente quelle più vicine a te, e anche per quelle anime che non conosci, ma che hanno bisogno dell'aiuto, delle preghiere di anime buone, di anime che sanno vivere e morire come mio Figlio Gesù Cristo.

L'Amore di mio Figlio si è diffuso, non solo in tutto il Mondo, ma in tutto l'Universo, e così, se vi unite a quello che è successo in quei momenti, i vostri dolori saranno sempre uniti a quelli di mio Figlio, e siccome non c'è tempo in Cielo, quel passato diventa presente immediatamente. Le vostre sofferenze o le vostre gioie, mio Figlio le prende, perché non c'è tempo in cielo per questo. Tutto è un eterno presente e Mio Figlio continua a soffrire e io, vostra Madre, la Madre del Salvatore, continuo a soffrire per tutto quello che succede nel mondo, per tutte le ingiustizie, il male a cui satana vi sta portando, alla distruzione, l'infinità dei vostri fratelli, ed è vostro obbligo che ci sia la salvezza delle anime.

Non vedete solo la persona, vedete la sua anima e pregate per le anime di questi vostri fratelli che muoiono ogni giorno a causa del male di satana, che vuole mettere fine a tutta l'opera della Creazione di nostro Padre Dio.

Ci saranno ancora molte morti, molte, ma che non siano morti dell'anima, il corpo, prima o poi, deve rimanere qui, l'anima tornerà davanti alla Presenza Divina per essere giudicata.

Dovete pensare al di là di ciò che vedete e toccate. State vivendo una tremenda guerra spirituale, ed è l'anima di ognuno di voi che è in gioco e satana vuole distruggerla, nella sua invidia, perché non può più tornare nel Regno dei Cieli, vuole togliervi quel grande dono che Mio Figlio ha vinto con il Suo Dono per ognuno di voi.

Non tradite l'Amore di Mio Figlio per voi, non disprezzate il Suo Dono per ognuno di voi, siate grati, miei piccoli, del Suo Dono per la vostra salvezza.

Pregate intensamente, perché col passare del tempo le morti aumenteranno e tocca a voi pregare, giorno e notte, per tutti i vostri fratelli, che intorno al Mondo, moriranno, ma non lasciate morire l'anima.

Venite a Me, miei piccoli, affinché vi consigli come dovete vivere in questi tempi tremendi. Unitevi, ve lo chiedo di nuovo, al Dolore di Mio Figlio e unite il vostro dolore a Mio Figlio, lasciando che Lui salvi le anime dei vostri cari.

Ritornate ai Sacramenti, vivete nella gratitudine, lasciate da parte il peccato, questi sono momenti di vita spirituale o di morte, di conquistare il Paradiso, la vostra Casa Eterna o di finire eternamente distrutti, all'Inferno. Sta a voi vincere o perdere il Bene della vostra anima, non tradite tutto ciò che vi è stato dato per il vostro Bene.

Vi amo, miei piccoli, e vi benedico, nel Nome di Dio Padre, nel Nome di mio Figlio, vostro Salvatore, nel Nome del mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento