Carbonia 19-02-2022 ore 16.15 (locuzione al Colle).
Maria è ormai prossima al suo intervento, Ella si presenterà
nelle vostre case, vi prenderà per mano e vi condurrà con Lei.
Le ore sono contate, tutto ormai procede secondo il disegno di Dio. Satana mette in atto il suo piano ma Dio lo distruggerà in un batter d’occhio.
Abbandonatevi completamente alla preghiera, implorate l’aiuto di Gesù, Maria e Giuseppe, … sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Invocate l’aiuto della Sacra Famiglia e di San Michele Arcangelo.
State uniti tra di voi, anche se a distanza, pregate il santo Rosario con il cuore, uniti in un cuor solo un’anima sola.
Oh voi tutti che siete qui presenti: … ecco, Io guardo il vostro cuore, vedo le vostre sofferenze, … vi sostengo nel mio Cuore e vi benedico in maniera speciale, porto a voi aiuto per andare avanti a sconfiggere Satana.
Maria è ormai prossima al suo intervento, Ella si presenterà nelle vostre case, vi prenderà per mano e vi condurrà con Lei, … vi porterà in un luogo preparato ad accogliere tutti voi che avete seminato amore e avete annunciato l’Amore.
Siete destinati a vivere l’eternità insieme al vostro Dio Creatore, figli miei, la Terra nuova è aperta a voi! … ecco, si apre già il Cancello, … un Giardino pieno di fiori profumati, amore e infinito bene.
Angeli e Arcangeli, tutto il Cielo è presente in questo luogo! I miei Angeli suonano a festa arpe e cetre per accogliervi nel nuovo mondo dove staranno con voi per sempre, … abbracciare con voi il Dio Creatore, vivere abbandonati al suo Cospetto.
Siamo giunti agli ultimi tempi, l’Apocalisse è al termine presto ci sarà il grande Armaghedon, tutto è pronto!
«… Si manifesterà un grande segno nel cielo, tutto si oscurerà!». Questo é l’annuncio che oggi vi dà Dio Padre, attraverso i suoi Profeti: … Lui dichiara la fine di ogni cosa di male.
Siamo giunti alla fine, è vero, ci sarà tanta sofferenza, ma sarà per chi avrà scelto un’altra strada, … non quella del Cielo!
Porgo il mio Cuore a voi figli miei, lo metto nelle vostre mani, … accarezzatemi, custoditemi in voi, seguitemi e amatemi come Io vi ho amato, donatevi per la salvezza dei vostri fratelli.
Assieme a Maria SS. vi accompagniamo in questa preghiera e vi custodiamo dagli attacchi del maligno.
Attenti oh voi che non Mi ascoltate e ancora Mi beffeggiate: «Io sono il vostro Dio, … ma voi non l’avete ancora capito, … arriverà il momento che lo capirete ma sarà troppo tardi, … non ci sarà niente da fare. Amen!».
Nessun commento:
Posta un commento