L'Italia sarà umiliata, purificata nel sangue, e dovrà molto soffrire, perché molti sono i peccati in questa nazione prediletta, sede del Vicario di Cristo. Non puoi immaginare quello che accadrà! Si svilupperà una grande rivoluzione e le vie saranno arrossate di sangue. Il Papa soffrirà molto e tutto questo soffrire sarà per lui come un'agonia che abbrevierà il suo pellegrinaggio terreno. Il suo Successore guiderà la nave nella tempesta.
Ma non tarderà la punizione degli empi. Quel giorno sarà spaventoso, nel modo più terribile: la terra tremerà e scuoterà tutta l'umanità. I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia di Dio. Lanciate un messaggio per avvisare subito, possibilmente, tutti gli uomini della terra, perché ritornino a Dio con preghiere e penitenze. »
«Regna Satana e trionfi sulla terra! Vedi quante anime cadono in Inferno. Vedere come le fiamme sono alte, e le anime che entrano come fiocchi di neve guardare come se fossero braci trasparenti! Quante scintille! Quante grida di odio e disperazione! Quanto dolore!
Vedi quante anime dei sacerdoti! Guardate il segno della loro consacrazione nelle loro mani trasparente!! (Nel palmo delle loro mani, si vede il segno della croce luminosa). Quale tortura, mia figlia, per il mio cuore materno ! Grande è la mia tristezza di vedere che gli uomini non cambiano! La giustizia del padre esige riparazione, altrimenti molti uomini si perderanno!» «Vedi come la Russia brucia! Dinanzi ai miei occhi, si erge un campo immenso coperto di fiamme e di fumo, le anime vi sono immersi, come in un mare di fuoco!»
«E questo fuoco, detto la madonna, non sarà l'opera degli uomini, ma acceso dagli angeli (all'epoca della grande punizione o « pulizia » che verrà sulla terra). Di conseguenza, chiedo preghiera, la penitenza e il sacrificio, in modo che possa agire come mediatrice per Mio Figlio per salvare le anime.»
Nessun commento:
Posta un commento