venerdì 4 marzo 2022

OH CHIESA MIA! SACERDOTI MIEI! … APRITE GLI OCCHI! … APRITE IL VOSTRO CUORE!

 


Carbonia 02-03-2022 – ore 16.19 locuzione

Oh Chiesa mia! Sacerdoti miei!
… Aprite gli occhi! … Aprite il vostro cuore!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figli miei e vi poso tutti nel mio Cuore Immacolato.

Vi insegnerò la via del Cielo, … vi insegnerò le Cose di Dio, … crescerete nell’amore e sarete nell’Amore.

Figli miei adorati, la distruzione avanza, l’uomo è sempre più malvagio! Trema la terra in ogni angolo del Pianeta, … presto vedrete cadere il fuoco dal cielo, … vedrete i mari sollevarsi e abbattersi con una potenza mai vista sulle coste, invadere le città, inghiottirle, … trascinarle vie con sé.

Siamo giunti alla visione delle profezie date a La Salette e Fatima, oggi vedete tutto ciò che è stato annunciato in passato. … Molti non hanno creduto, hanno deriso queste profezie e si sono sempre più abbarbicati a questa Terra, hanno seguito un dio falsario, hanno dismesso i comandamenti di Dio, hanno preferito scegliere la via più facile da vivere sulla Terra.

Ma siamo arrivati alla fine, siamo arrivati a un punto di non ritorno: … se gli uomini non si decidono di tornare ora, al loro Dio Creatore, preferendo seguire le vie del Demonio, perderanno la loro vita e mai più la riavranno.

Oh Chiesa mia! Sacerdoti miei! … Aprite gli occhi! … Aprite il vostro cuore! Tornate al vostro Dio Creatore! Tornate alla Verità, riportate nella Chiesa la Verità, … annunciate Gesù!
Amati figli, dimenticatevi delle cose del mondo, voi appartenete al Cielo, siete stati presi tra le braccia di Gesù e unti per essere i suoi sacerdoti, non voltategli le spalle, ravvedetevi ora, …prima che il buio discenda sulla Terra.

Il Cuore di Gesù piange lacrime di sangue per il vostro tradimento, … avete giurato fedeltà a Lui, poi vi siete inginocchiati al Suo nemico, avete seguito il suo nemico, vi siete abbeverati del suo veleno, vi siete adoperati per avere sempre di più in questo mondo infame.

Vi siete donati ai bagordi! … Vi siete illusi! Non avete preso la via giusta, avete sbagliato tutto, … se non vi ravvedete ora sarà dura su di voi la giustizia di Dio.

Guardo questo mondo, … questa Umanità che ancora non vuole capire che tutto è finito, che non c’è futuro su questa Terra! Figli miei, é inutile mettervi soldi da parte, farvi i castelletti in banca, … tutto verrà bruciato, andrà perduto! Adoperatevi invece per le Opere di Dio, adoperatevi per la Verità figli miei, fate del bene al vostro prossimo, date giustizia ai vostri fratelli, metteteli in condizioni di star meglio, aiutate i vostri fratelli, i figli di Dio!

Figli miei, oh voi che potete, voi che avete i mezzi, allungate le vostre mani ora, figli miei! Chiedete perdono dei vostri peccati affinché il Signore veda nella vostra carità, nel vostro ripensamento, la vostra nuova scelta quella di appartenere completamente a Dio per essere poi sollevati da Dio.

Siete ormai alla fine di questa corsa terrena, il Cielo Si manifesta a voi, vi annuncia, ancora, attraverso ai suoi profeti, l’Inferno che a breve si scatenerà sulla Terra! Non potrete più tornare indietro se non vi sarete donati alle mani del vostro Salvatore.

Adoperatevi per il bene, fate delle buone opere, figli miei, il Cielo vi comanda questo, siate servizievoli nei confronti del vostro Dio, amatelo con tutto il vostro cuore e ascoltatelo e seguitelo, abbiate rispetto del suo volere.

Vi amo figli miei, come sempre unisco le mie mani alle vostre, e con voi prego e supplico Gesù di anticipare il suo ritorno.

« Padre, … a Te, Io oggi Mi prostro, Ti chiedo che questo avvenga ora, in queste ore già terribili! … dai nostri occhi scendono lacrime di sangue per quello che stanno attraversando i tuoi figli, Signore.
Ti prego, Dio, fa che tutto finisca ora, in questa stessa ora che Io Ti sto invocando aiuto: … manda tuo Figlio Gesù, perché questo mondo sia rinnovato! ».

Cessi in fretta la guerra e ogni cattiveria! … Satana venga scaraventato finalmente nelle viscere della Terra dalle quali mai più potrà uscire.

Nessun commento:

Posta un commento