mercoledì 1 giugno 2022

Approfittate di questi tempi in cui potrete avere il mio corpo liberamente, presto vi inganneranno, dicendo che è solo un ricordo.

 


Trevignano Romano, 31 maggio 2022

Messaggio di Gesù

Figli e fratelli miei, grazie per aver piegato le ginocchia, sotto la mia croce. Fratelli, cibatevi di ciò che vi ho lasciato, la mia presenza viva, nel corpo e nel sangue. Adorate il Santissimo Sacramento e tante saranno le grazie che riceverete. Figli, approfittate di questi tempi in cui potrete avere il mio corpo liberamente, presto vi inganneranno, dicendo che è solo un ricordo. Io, in persona, vi do questo avvertimento, leggete spesso il Santo Vangelo, tutto questo verrà cancellato e dovrete farlo di nascosto. Io lo dico, questa è verità sacrosanta. Fratelli miei, chiedetemi la consolazione e l’unione tra fratelli, aprite il vostro cuore alla potenza dello Spirito Santo, che farà di voi uomini nuovi. Siate al servizio dei più deboli, siate umili e abbandonate l’orgoglio e la superbia, soprattutto, coloro che leggendo i messaggi miei e di mia Madre, ridicolizzano tutto, ma se solo leggessero, meditando e pregando, Io stesso risponderei nei loro cuori. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel Mio Nome e dello Spirito Santo, amen.

IL Vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento