Figlia Mia. Mia cara figlia. Scrivi e ascolta ciò che Io oggi ho da dire a te e ai figli del mondo:
È la fine del vostro tempo terreno così come lo conoscete. Presto verrà Qualcosa di nuovo, di più bello e di più magnifico e voi dovete prepararvi per questo.
Chi è impuro, macchiato con il peccato, senza rimorso nel proprio cuore non raggiungerà questo bellissimo e meraviglioso Regno. Soffrirà, patirà dolori e pene, e ciò durerà per l’eternità.
La vostra esistenza terrena è a termine quindi preparatevi per quello che verrà! Voi non ve ne rendete conto perchè non volete vedere la Verità! Non lo sentite perché temete il cambiamento! Non lo credete perché non siete con Mio Figlio!
Temete il maligno, figli Miei che vi corrompe, dona piaceri e gioie passeggere, vi lusinga, seduce e vi “compra” con la vanità, con la lode, la ricchezza e il potere. Egli vuole la vostra rovina ma voi siete accecati da tutto questo splendore e apparenza e inseguite chi vi torturerà per tutta l’eternità se non vi svegliate e convertite a Gesù, Mio Figlio!
Il tempo è breve quindi correte verso il Signore perché è il Suo Regno che verrà e saranno i veri cristiani NON “i cristiani “sulla carta” che erediteranno il Regno Celeste e il Nuovo Regno!
Vivete dunque come veri figli del Signore e trovate la via verso Casa! Soltanto Gesù è la via per la Gloria senza di LUI voi sarete (molto presto) perduti!
Preparatevi dunque adesso perché la fine è molto vicina. Purificatevi, pregate e rafforzatevi completamente in Mio Figlio.
I vostri Santi e la schiera degli Angeli vi aiutano a farlo, vi sostengono per vincere il male, per tenerlo lontano, per riconoscerne le trappole e per preservarvi da esse, ma voi dovete pregare e supplicare per ricevere questa protezione. Amen.
Io vi amo, Mia amata schiera di figli. Io sarò sempre con voi e ricoprirò con il Mio mantello protettivo quelli che Mi pregano devotamente (per se e per i loro cari). Amen.
Venite, figli Miei, venite e arrivate completamente a Gesù. EGLI è il vostro biglietto per la (Nuova) Gloria è l’unica via che conduce al Padre. Amen.
Attivatevi e preparatevi. I segni sono chiari e nessuno dovrebbe “nascondersi dietro a muri che si sgretolano”. Le bugie e le azioni sono evidenti quindi non cercate di giustificarli o di banalizzarlii e non ridicolizzateli perché la rovina è vicina e tutti quelli che si allontanano dalla Verità saranno vittime. Amen.
Convertitevi figli Miei. Non è ancora troppo tardi! Regalate a Gesù il vostro SI e tenetevi lontani dalle masse.
Io, la vostra Mamma Celeste, che vi ama moltissimo vi donerò la guida se voi Me lo chiedete. Amen.
Con profondo amore,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
17 dicembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento