Come proteggersi per la grande tribolazione che inizia ora.
Solo coloro che non vogliono vedere o hanno paura di aprire gli occhi non si rendono conto che il mondo si sta muovendo rapidamente verso una grande tribolazione.
E lo fa nel modo che le profezie mariane degli ultimi due secoli prevedono.
E qui arriva la grande domanda: come proteggerci, come essere al sicuro con i nostri cari?
I miliardari stanno costruendo bunker sottoterra, ma questo non servirà a nulla, perché Dio purificherà il mondo dalle insidie del maligno e dei suoi scagnozzi.
E se un bunker non è utile, cos'è che è utile allora?
Dio provvederà davvero rifugio ai fedeli nella fase più dura della tribolazione? Sarà così?
E come entrare in quei rifugi?
Qui parleremo di ciò che la Vergine Maria ha riferito nelle sue apparizioni, di come sarà la tribolazione, di come avere la possibilità di trovarci in un rifugio e di come saremo guidati.
E parleremo anche di come prepararci d'ora in poi.
Non perdetevi questo video, perché contiene una guida molto importante per questa volta!
Il caos che sta accadendo nel mondo, i tentativi di abbassare drasticamente la popolazione del pianeta liquidando una buona parte degli umani, con vari metodi che sono molto visibili, e le proposte per schiavizzare il resto, è un programma di entità non umane, gli angeli caduti.
È gestito da scagnozzi umani, collocati per decenni nelle posizioni di potere nel mondo e con un sacco di soldi a loro disposizione.
E oggi fanno gli straordinari perché sanno che il loro tempo sta per scadere.
Questo è stato detto dalla Beata Vergine in molte delle sue apparizioni.
Ad esempio, la Madonna del Rosario di San Nicola disse a Gladys Quiroga de Motta: "Il principe del male versa oggi il suo veleno con tutte le sue forze, perché vede che il suo triste regno sta finendo. Gli resta poco, la sua fine è vicina".
E perché il suo triste regno sta finendo?
Nel 1884 Leone XIII ebbe la visione della sfida del maligno a Gesù Cristo che avrebbe potuto distruggere la Sua Chiesa.
Il Signore accettò la sfida e le chiese di che cosa avesse bisogno.
E il maligno ha chiesto più potere per sé e per i suoi servitori umani per 100 anni.
Questi 100 anni sarebbero dovuti scadere nel 1984, proprio nell'anno in cui Giovanni Paolo II consacrò il mondo al Cuore di Maria.
E anche se non fu con la formula richiesta dalla Vergine di Fatima, ottenne comunque il premio della disintegrazione dell'URSS senza sparare un solo colpo.
Che era il grande progetto del maligno di trasformare il mondo in ateo e schiavizzarlo con i sistemi di un partito unico e il controllo estremo della popolazione.
Ma tutto indicherebbe che il maligno ha ottenuto un'estensione di qualche anno in più di potere ed è per questo che da quel momento ha agito con molta più verve.
Ma ora ci troviamo di fronte a un numero enorme di segni che indicano che Dio interverrà in questo decennio, togliendo quel potere supplementare.
E come interverrà?
Come spiegato dalla Madonna nelle apparizioni di Garabandal e in un certo numero di altre apparizioni, e in nessuna di esse lo nega, tutto comincerà con l'Avvertimento o l'Illuminazione della Coscienza.
Che arriverà nel momento più caotico, nel bel mezzo di un grande scontro militare in corso o già evidente, e quando il mondo sarà immerso in quello che a Garabandal chiamavano comunismo.
Questo sarà un tempo in cui Dio permetterà ad ogni essere umano di vedere la propria vita come in un film, e di apprezzare senza distorsioni i suoi errori, il male che ha causato e il bene che non è riuscito a fare.
Lì tutti sapranno, se muoiono in quel momento, se andranno all'inferno, in purgatorio o in paradiso.
E sarà l'ultima possibilità che Dio darà per convertirsi.
Dopo questo tempo di circa 15 minuti, ci sarà un periodo di sei settimane, in cui il maligno non sarà in grado di influenzare l'umanità, come fa ora.
Ciò consentirà a tutti di scegliere il percorso senza interferenze.
E quelli che si convertono, compresi i sacerdoti, si precipiteranno a confessarsi.
Ed entro i prossimi 12 mesi ci sarà un grande miracolo nei Pini di Garabandal, che rimarrà fino alla fine del mondo, e presumibilmente anche nei luoghi delle vere apparizioni.
Sappiamo da Conchita de Garabandal che il Miracolo avverrà in un anno pari.
E in generale si dà praticamente per scontato che l'Avvertimento avverrà anche in quell'anno pari, anche se non lo sappiamo esattamente, perché Mari Loli, che conosceva la data dell'Avvertimento, è morta nel 2009 e non l'ha mai rivelata.
Il miracolo sarà quello di testimoniare che l'Avvertimento è venuto da Dio.
Perché alla fine di queste sei settimane, ci sarà una spiegazione più o meno stravagante, proveniente dalle comunità scientifiche sostenute dagli ambienti politici.
Che diranno che ci sono state tempeste solari più forti che mai, che hanno causato danni a innumerevoli satelliti intorno alla Terra, e isteria di massa e allucinazioni di massa nella popolazione mondiale.
Di fronte a questo intervento manifesto di Dio, allora il maligno e i suoi seguaci lanceranno una grande persecuzione dei cristiani, che durerà circa 3 anni.
Questa grande tribolazione sarà il tempo dei rifugi.
Durante questo periodo, coloro che mantengono salda la loro fede saranno chiamati a rimanere in rifugi temporanei, che diventeranno permanenti, o a trasferirsi in rifugi più sicuri.
Qui avranno risalto gli angeli custodi, che guideranno i fedeli.
Si tratta di una questione delicata, perché ci sono rivelazioni che gli angeli custodi guideranno le persone verso rifugi sicuri, assisteranno affinché non manchino cibo e sacerdoti, daranno pace e non permetteranno alcuno strumento elettronico.
Li proteggeranno dalle forze del maligno e permetteranno l'ingresso solo a coloro che hanno un marchio di Dio sulla fronte.
Si dice anche che ci saranno molti miracoli di guarigione.
Questi rifugi saranno attivi fino ai 3 giorni di Oscurità, che saranno quelli in cui Dio purificherà finalmente la Terra.
Tuttavia, ci sono altri che la vedono come una fantasia.
Dicono che in tempi di tribolazione ci sono stati molti martiri cristiani e che l'Avvertimento è un intervento che Dio non ha mai compiuto perché agisce in modo più sottile.
E paragonano i rifugi al rapimento che molti evangelici hanno.
E come prepararsi a tutto questo che probabilmente accadrà in questo decennio?
La cosa più importante è fidarsi di Dio e rimanere in uno stato di grazia.
Non importa dove ti trovi, se sei in stato di grazia e preghi il rosario, sarai dove Dio vuole che tu sia.
Puoi consacrare la tua casa, ma alla fine Dio deciderà dove vivrai quel tempo.
La pace e la fiducia in Dio sono fondamentali.
Qualunque cosa accada, non perdere la calma o farti prendere dal panico.
La fiducia in Dio e nella guida divina vi darà la forza di superare qualsiasi sfida.
Dio ha un piano per ognuno di noi.
Ma l'invito di oggi è che i fedeli si riuniscano in comunità per prepararsi e proteggere le loro famiglie dagli eventi a venire.
Devi rimanere informato e connesso con gli altri fedeli, anche se virtualmente, per rafforzare il sostegno spirituale e la forza.
E la preghiera è essenziale in ogni momento, perché non è solo uno strumento di protezione, ma anche una forma di comunicazione con Dio.
Ci aiuta a discernere la Sua volontà e a ricevere la Sua pace e la Sua guida.
In definitiva, però, dobbiamo ricordare che la virulenza di questa grande tribolazione è condizionata dalla preghiera e dai sacrifici dei fedeli; Dipende da noi.
Bene, questo per quanto volevamo dirvi sui passi che il Cielo farà per purificare il mondo e quale ruolo presumibilmente giocheranno i rifugi.
Forum della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento