Messaggio ricevuto il 9 giugno 2024
Figlia cara, scrivi a tutti i miei figli, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, voglio che scriviate tutto prima della tribolazione che verrà, e voglio che siate preparati, perché non sapete dove state andando, ma dovete essere allineati prima che sia troppo tardi. Ho preparato tutto per tutti coloro che vogliono ascoltarmi, perché d'ora in poi non potrete più vivere come siete. Il mondo sta per essere capovolto e non voglio vedere i miei figli soffrire così tanto. Vengo a fermare tutti quelli che non vogliono accompagnarmi, perché il mondo si trasformerà in una palla di fuoco, dove molti moriranno senza sapere come.
Non voglio che ciò accada, perciò vengo a portare via tutti quelli che sono miei, affinché si salvino dalla tribolazione. Coloro che non vogliono [essere salvati] resteranno, perché non hanno creduto in Me fin dal principio. Ho chiamato tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore, Signore" entreranno nel Regno dei Cieli. Sì, figlia mia, ho preparato tutto perché tu possa partire con Me, voglio che tu sia pronta con il mio gregge perché hai creduto in Me con tutto quello che ti ho dato, mi sei stata fedele fino alla fine. Vi sto dando la benedizione di mio Padre, affinché restiate sempre consapevoli che Io sono quello che sono. Sono nel vostro cuore e parlo per coloro che sono già con Me in Paradiso: sono felici, perché avete scelto la parte migliore.
Sì, ora invito tutti coloro che scelgono di accompagnarvi, se lo desiderano. Voglio dare il meglio a tutti, ma non posso nemmeno chiamare, perché molti seguiranno la bestia e questo mi rende molto triste. Amo tutti, ma molti oggi sono depressi, perché il diavolo ha messo loro in testa cose per cui non posso fare nulla [a causa del libero arbitrio]. Allineatevi figli miei, state all'erta con tutto preparato, perché tutto è pronto. Farò con tutti voi come ho fatto con Mosè. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi conoscono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento