martedì 4 giugno 2024

È tempo che i miei figli prendano coscienza

 


26 maggio

(Maria SS.ma): “Figli miei, …sono la Consolatrice degli afflitti! E sono venuta dal Cielo a Caravaggio per attraverso la mia figlia Giannetta, chiamare i miei figli: alla Preghiera e alla Penitenza. Per prepararsi alla grande battaglia che io, la Donna vestita di Sole, devo combattere contro il drago e i suoi seguaci.
I servi del mio nemico sanno combattere molto bene, si sono posti in posizioni chiave nell'umanità, sono dotati e abilmente addestrati per poter: parlare, mentire, sedurre e condurre tutte le anime nell'errore, nelle false ideologie e nella ribellione totale contro Dio.
Mentre i servi di mio Figlio vivono continuamente; nella tiepidezza, nella mollezza, nella pigrizia, nel disinteresse spirituale e nemmeno il minimo fanno, son carenti anche nel minimo. Ecco perché il mio nemico avanza e conquista ogni giorno sempre più terreno.
È tempo che i miei figli prendano coscienza della Guerra che sto conducendo contro il mio nemico e diventino finalmente i miei soldati coraggiosi e ferventi, che combattono con me per la salvezza dei miei figli.
Per questo vi ho chiesto di creare ovunque cenacoli, gruppi di preghiera ovunque. Ma non sono stata ascoltata. Ed è per questo che il male ormai domina tutte le cose e tutte le anime.
Dobbiamo lottare per salvare ciò che ancora può essere salvato.
Pregate il Rosario ogni giorno.
E preparatevi, perché il Padre pensa di abbreviare ancora di più i tempi e a purificare questo mondo con i suoi grandi castighi, che l'umanità merita per i suoi crimini.
Solo così il mondo potrà essere purificato e preparato alla Seconda Pentecoste.
Sì, lo Spirito Santo verrà e coloro che sono stati preparati da me lo vedranno in quel momento. Col suo fuoco ardente si riverserà nelle anime che hanno risposto sì e sono state da me preparate. Ed allora, queste anime saranno riempite dai suoi doni, dal suo fuoco ardente d'amore e saranno elevate ad un'altissima vetta di santità.
Preparatevi, vivendo una vita santa. Purificarvi: mediante la Penitenza, il Digiuno, la Mortificazione e la Preghiera.
Chi non rinuncia alla sua volontà e alle cose del mondo non vedrà il Signore, non vedrà lo Spirito Santo e non potrà riceverlo.
…Preparatevi a ricevere lo Spirito Santo che verrà a purificare e rinnovare tutte le cose.
Vi benedico tutti con amore: da Caravaggio, da Pontmain e da Jacareí

Nessun commento:

Posta un commento