lunedì 17 giugno 2024

I Miei sacerdoti sono in crisi

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


– 16 settembre 2022 –  

“Caro figlio Mio, di fronte a un così grande caos in Polonia e nel mondo, mantieni le distanze dagli affari di questo mondo. Lascia che il tuo cuore non sia gravato da problemi e preoccupazioni, ma completamente unito a Me […] I tuoi compiti quotidiani includono celebrare l’Eucaristia in silenzio, adorarmi nel Santissimo Sacramento e pregare per i malati e i sofferenti e per tutta la Chiesa. I Miei sacerdoti sono in crisi, quindi il Santo Sacrificio viene celebrato in fretta e senza concentrazione. Molti sacerdoti non credono nella Mia Presenza Reale nella Santa Eucaristia, il che Mi fa molto male. Soffro quando i sacerdoti si avvicinano al Mio Corpo senza riverenza e rispetto. Molto spesso si incontrano in vari incontri e discussioni considerando cosa fare per mantenere i Miei fedeli nella Chiesa; e hanno solo bisogno di una cosa: iniziare a celebrare la Santa Liturgia con rispetto, amore e senza fretta. Caro Figlio Mio, ti chiedo di pregare sinceramente per Fatima, perché in questo luogo il Mio Corpo è profanato (dato nella mano). Vi chiedo di visitare questo luogo e di celebrarvi la Santa Eucaristia con grande rispetto e riverenza.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento