lunedì 17 giugno 2024

(Il Mio nemico sta prendendo il controllo dei Miei figli)

 


Messaggio ricevuto il 3 giugno 2024

Mia cara figlia, scrivi tutto quello che sono venuto a dirti. Devi ascoltare tutto con attenzione, perché tutto viene dal mio Spirito Santo e non sono venuto a darti nulla se non ciò che viene dal mio Spirito Santo. Perché ti è difficile capire tutto ciò che sono venuto a darti qui? So che, figlia mia, sei trascurata da ciò che ti ho dato, ma tutto ciò che sono venuto a dare è per te, quando si tratta di cose che vengono dal Cielo alla Terra, perché tu sappia che sono date da Me al tuo cuore. Quello che sono venuto a dare è perché tu capisca che è per amore e che nulla ti sarà dato se non è per mia volontà.

Sì, voglio che tu sappia che lavorerai in unione con il Mio figlio prescelto [l'amico di Maria in Turchia] attraverso di Me, perché è stato dato fin dalla sua nascita, e voglio che tu sappia che lui sarà insieme a te per Mia volontà, è stato fatto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ma voglio che tu rimanga vicino a Me per un po' di tempo, in modo che tu rimanga qui, il Mio Cuore sarà vittorioso per la Mia Chiesa Reminiscente. Perciò resterai ancora qui per qualche tempo, affinché io possa realizzare tutto ciò che è scritto. Ho fatto un'unione con questo figlio cireneo, perché faccia la sua parte nella Mia terra, è con te che dovrà essere, perché tu hai tutto quello che ti ho dato per la Mia Chiesa Reminiscente. Ora è in stallo, ma tutto si muove verso quel giorno, perché il Mio nemico sta prendendo il controllo dei Miei figli.

Perciò, tutto si avvicina perché portiate la Mia Parola fino agli estremi confini della Terra con il Mio figlio prescelto, e la sua parte sarà quella di aiutare a portare la Mia Croce, come il Cireneo [Simone di Cirene dal Vangelo]. Quindi, non viene dalla vostra testa, ma dovete sapere che avrete una parte con lui, perché ho fatto tutto dal cielo e dalla terra, affinché abbiate tutto in comune. In questo modo avrete la vostra parte e non diventerete deboli, ma vi aiuterete a portare la croce l'uno dell'altro solo per amore. Vi do di nuovo tutto, so che siete tristi per tante cose di voi stessi, ma questa parte vi è stata data attraverso il Cielo, non è della Terra, non si possono dare perle ai porci. Chi vuole credere, resterà così, ma qui siamo io e te, figlia mia.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento