lunedì 3 giugno 2024

Il Tempo del Rinnovamento

 


Lettera di Nostro Signore e Dio Nostro tramite Suor Beghe - 30 maggio 2024



Miei carissimi figli,

        Tu sei Mia e Io ti custodisco gelosamente contro il Mio Cuore ardente d'amore. Oggi è la festa del Santissimo Sacramento, festa che segue quella della Santissima Trinità. È la presenza di Dio sulla terra in Corpo, Anima e Verità.

        Tutta la terra dovrebbe inginocchiarsi davanti a Me, Gesù Cristo nella Santa Eucaristia, che è rimasto con voi sulla terra in tutta la realtà. Ho promesso ai Miei apostoli e discepoli che sarei rimasto con loro e con voi fino alla fine del mondo, e nella Santa Eucaristia lo sono nello Spirito ma anche nella realtà corporale, nel sangue, nell'anima.

        Quando la terra entrerà nelle sue convulsioni preparando il nuovo mondo, i suoi abitanti saranno stupefatti; L'angoscia e la paura li attanagliano e i demoni saranno allora evidenti perché crederanno che la terra abbia raggiunto la fine della sua esistenza. Si rallegreranno di averla distrutta, come si rallegrarono bestemmiando davanti a Cristo sulla Croce, credendo che la loro vittoria fosse giunta. Ma ancora una volta, Dio li sconfiggerà.

         Invece di essere distrutta, la terra rifiorirà per azione divina e i demoni saranno rinchiusi nell'abisso. La terra rifiorirà, sì, sarà di nuovo fertile e rigogliosa perché il suo scuotimento e il suo sbuffare avranno rinnovato la sua superficie. Il terrore di questi momenti incontrollati sarà la causa della morte di molti esseri umani, questo momento sarà tra i più angoscianti di tutti. I vivi invidieranno i morti perché nessun luogo sarà loro propizio.

        Questo tempo chiuderà il tempo della storia bimillenaria di Cristo, e l'era contemporanea, l'ultima delle sfortunate serie che seguirono il Medioevo cristiano, finirà in questi sconvolgimenti terreni che distruggeranno molte opere d'arte, edifici e paesaggi. La terra sarà modellata in modo diverso e i sopravvissuti ricostruiranno e torneranno a lavorare la terra come facevano prima della meccanizzazione, perché tutto ciò che era nel mondo prima sarà stato spazzato via.

        Questo è il tempo che ho in serbo per voi, Miei carissimi figli, sarà il tempo del rinnovamento e coloro che vi entreranno saranno coraggiosi, pii, deferenti e sottomessi a Dio come lo furono i Miei apostoli e discepoli perché avevano sperimentato la potenza divina.

        Io sarò in mezzo a voi attraverso la Santa Eucaristia come non ho mai cessato di esserlo dall'Ultima Cena, e voi sarete i Miei figli più cari, perché tutti avrete compreso quanto la Mia Divina Provvidenza vi ha protetto. Tu sarai Mio, e tutti coloro che sono sopravvissuti a questi terribili sconvolgimenti per la Mia grazia e pietà torneranno al lavoro, rispettando il Giorno del Signore, la Domenica, un giorno che Mi è consacrato.

        Che Dio sia benedetto, onorato e rispettato, non può e non deve essere altrimenti.

        Vi benedico, Miei carissimi figli, siate gentili, siate caritatevoli, siate rispettosi di Dio e dei vostri cari. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Il Signore Onnipotente

Padrone del Cielo e della Terra.

Nessun commento:

Posta un commento