25 maggio 2024
“…Lasciate che le persone vengano a me, perché hanno bisogno della mia presenza”… Vi ho detto spesso: state vivendo il tempo della sventura! Questa è l'ultima volta prima del mio ritorno. Appaio come Re di Misericordia prima di venire a voi nella giustizia…
La Chiesa è in un momento di prova. Ciò avverrà nel tempo della tribolazione, nell’ultimo tempo prima del mio ritorno. Adesso state vivendo tale tempo e questo non è un insegnamento nuovo, lo potete trovare nel Catechismo della Chiesa Cattolica. Io vi dico: rimanete fedeli alla dottrina dei vostri padri nella fede e vi darò in abbondanza il mio amore, la mia grazia.
Qualunque cosa accada dopo, cercate rifugio nel mio Preziosissimo Sangue, nel mio Sacro Cuore!… Non abbiate paura! Vi guiderò in questo tempo! Guardo nei vostri cuori e vedo le vostre preoccupazioni. …pregate per la pace nel mondo affinché la guerra non si diffonda! Verso l'amore nei vostri cuori affinché voi, che vi chiamate cristiani, vi amiate gli uni gli altri… Vengo a voi ogni giorno nella Santa Messa. Chi di voi viene da me? Quando vi avrò rafforzati nella Santa Messa e voi uscirete nella vita quotidiana e avrete chiuso la porta della chiesa, allora per voi inizia il servizio quotidiano. Consideratelo attentamente! Voglio la vostra devozione per me non solo in chiesa, la voglio anche nella vita di tutti i giorni!
Pertanto, trattatevi a vicenda con amore e dignità e astenetevi dal parlare male. Indossate la corona del mio amore nei vostri cuori, portate con dignità la figliolanza di Dio. Vedete, vi amo così tanto!… Ancora una volta vi dico: non abbiate paura, aprite i vostri cuori e venite a me!…
Sievernich
Nessun commento:
Posta un commento