domenica 9 giugno 2024

Salvaguardare gli altri bambini

 


Maria 

Io aspetto, aspetto, senza mai rinunciare a sperare che tutti potrebbero rivolgersi a me ed essere salvati dai castighi a venire. Supplico il Padre celeste che ritardi i suoi giudizi e metta da parte i castighi che l’uomo veramente merita. Non è questo il metodo normale di una madre, di implorare la misericordia e il perdono? Chiedo come nessun altro, e il Padre vede che ho raggiunto questo ruolo stando ai piedi della croce e sopportando la passione di mio Figlio. Eppure, per quanto tempo posso chiedere e per quanto tempo posso trattenere il flagello di Dio? 

Non si può lasciare il male libero di trasmettersi. Tanto più Dio ritarda, tanto più egli permette che il male continui ad avanzare senza essere rimosso per intervento divino. Questo è il dilemma. Le persone commettono peccato. Per misericordia, Dio ritarda di punirle. Eppure, questa stessa misericordia permette al peccato di continuare e di contaminare gli altri. Dio non può solo guardare l’individuo. Egli deve vedere come il peccato individuale influisce negativamente sugli altri e li porta nel peccato. Eppure, io imploro e chiedo all’uomo di cercare un’altra strada. Questo è quello che predico. L’umanità deve prendere rapidamente l’altra strada. Non si può ritardare. È ingiusto per il Padre il rinviare la pena quando altri, che sono innocenti, sarebbero coinvolti nel male impunito. 

Non dite che i castighi di Dio sono ingiusti. Deve prendersi cura degli altri bambini che sono nella casa. Può un padre lasciare i peccati di un figlio maggiore restare impuniti, quando gli altri bambini presto ne seguiranno l’esempio? No. Lui deve muoversi contro il male, scegliendo il metodo migliore per correggere il suo peccato e distruggere il male. Nessuno potrebbe chiamarlo un padre ingiusto e spietato, quando ha altri figli da proteggere. 

Questa è la posizione del Padre vostro celeste. Tuttavia, quando vedo quello che deve fare, supplico con lui per guadagnare più tempo per il pentimento. Eppure, posso solo trattenere i castighi per un breve periodo. Poi, la giusta ira, alimentata dai peccati dell’umanità, si verserà sopra l’umanità in modi troppo orribili da descrivere. In quei momenti, io piangerò per i miei figli ma non dirò che è ingiusto o non necessario. Io mi rassegnerò a ciò che è stato distrutto e passerò oltre verso quelli che posso aiutare. Eppure, questo non è necessario che accada. Se solo tu ascoltassi i miei messaggi. 

Commento: Le persone si chiedono perché Dio punisce. Tuttavia, senza castighi, i peccati verrebbero trasmessi ad altri bambini di Dio. 

31/10/2011 

Nessun commento:

Posta un commento