lunedì 14 ottobre 2019

Appello della Madre di Dio.



Figli Miei. Il tempo è breve. Vivete Tutti nella fine dei tempi, e presto si compiranno tutte le profezie, e grande sarà il terrore sulla vostra terra. Al momento vivete come avvolti in una fitta grande nebbia e non vedete il pericolo che sta in agguato  in questo mondo. Credete a falsi profeti, “adorerete“ addirittura l'Anticristo, perché vedete solo la superficie e non osate  guardare in profondità.

Questo è pericoloso, perché la superficie non è la realtà. Qui il diavolo ha lavorato bene e ha costruito davanti a voi un mondo di apparenza, che voi accettate cecamente, con tutte le sue  malvagie lusinghe e non osate guardare più in profondità, perché lì vi rendereste conto quanto sia sbagliata questa strada, dovreste  cambiare la vostra vita,  ma questo la maggior parte di voi, non lo vuole fare.
Svegliatevi, Miei amati figli, e ricordatevi di nuovo dei  principi fondamentali. Solo Dio è amore e gioia, e solo con LUI sarete figli felici. Nulla di ciò che è apparenza, vi potrà  mai realizzare, nessuna tentazione e azione  malvagità vi darà la soddisfazione interiore. Vivete solo cercando momenti di brivido, e ne volete avere sempre di più e non vedete quanto male arrecate agli altri e quanto profondamente vi abissiate nel peccato. Solo il diavolo è felice di tutti i vostri passi falsi che purtroppo nel vostro mondo sono considerati la normalità, tanto vi ha già accecati, e Dio Padre guarda con tristezza tutti i vostri errori e  soffre perché fate il gioco del diavolo, ma rinnegate LUI.
Svegliatevi! Prima che sia troppo tardi! Gesù verrà molto presto e per allora dovete essere preparati! Vi prego di seguire la Mia chiamata e date a Gesù il vostro SÌ, perché solo in questo modo  potremo  vivere tutti insieme  e solo così sfuggirete alla sofferenza  e al tormento che Satana ha in serbo per voi.
La vostra Mamma celeste che vi ama.
Madre di tutti i figli di Dio.


"Amen, questo vi dico:
Coloro che non vengono a Me, non entreranno  nel Regno dei Cieli.
Chi attende troppo a lungo, andrà perduto.
Chi non dona il suo SI’, cadrà vittima del diavolo.
Chi non Mi ama, non potrà mai conoscere l'amore di Dio.
Amen.
Il vostro Gesù".

Nessun commento:

Posta un commento