sabato 19 ottobre 2019

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



 Preghiere per Sradicare 
              
Che ogni pianta che il Padre mio non ha piantato sia sradicata nel nome di Gesù. 
              Io offro la scure alla radice di ogni albero del male nella mia vita. 
  Fa che ogni radice generazionale empia venga tagliata e tirata fuori dalla mia linea di sangue 
nel nome di Gesù. 
              Fa che le radici della malvagità siano come marciume. 
              Dico ad ogni albero malefico di essere sradicato e gettato in mare (Luca 17:06). 
              Fa che il Tuo sacro fuoco bruci ogni radice empia nel nome di Gesù (Malachia 4:1). 
              Fa che la fiducia del nemico sia sradicata (Giobbe 18:14). 
              Fa che ogni radice velenosa sia tagliata dalla mia vita (Eb 12,15). 
              Fa che la parola profetica sia liberata per sradicare i regni del male (Ger. 1:10). 
              Fa che ogni persona malvagia piantata nella mia chiesa sia sradicata nel nome di Gesù. 
              Fa che ogni malattia radicata nel mio corpo sia sradicata nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti i falsi ministeri che si sono radicati nella mia città siano tirati fuori. 
              Fa che ogni rovo e ortica vengano sradicati dalla mia vita nel nome di Gesù. 
              Fa che tutte le spine siano consumate dalla mia vita nel nome di Gesù (Is. 10,17). 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nel rifiuto siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nell' orgoglio siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nella ribellione siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nella paura siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nella lussuria e nel peccato sessuale siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nelle maledizioni siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati nella stregoneria siano espulsi nel nome di Gesù. 
              Fa che tutti gli spiriti radicati in ogni parte del mio corpo e dei miei organi siano espulsi nel 
nome di Gesù. 

Nessun commento:

Posta un commento