venerdì 25 ottobre 2019

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



 Rimproverare il Nemico 

 Satana, il Signore ti rimprovera (Zaccaria 3:2). 
              Fa che il nemico muoia al Tuo rimprovero, o Signore (Sal 80:16). 
              Fa che il nemico fugga al Tuo rimprovero, o Signore (Sal 104:7). 
              Rimprovero tutti i venti e le tempeste del nemico inviati contro la mia vita (Marco 04:39). 
              Minaccia la bestia dei canneti e il branco dei tori fino a quando essi si prostrino (Sal 68:30). 
              Minaccia quelli che rumoreggiano verso di me, e fa che fuggano via (Is. 17:13). 
              Per amor mio, minaccia l’insetto divoratore (Malachia 3,11). 
              Minaccia il cavallo e carro, e fa che vengano presi da torpore (Sal 76:6). 
              Sgrido ogni spirito immondo, che volesse tentare di operare nella mia vita (Luca 09:42). 
              Rimprovero gli spiriti orgogliosi che sono stati maledetti (Sal. 119:21). 
              Rilascio rimproveri furiosi sul nemico (Ez 25:17). 
              Fa che il soffio delle tue narici rimproveri il nemico (2 Sam. 22:16). 
              Rimprovera il nemico con fiamme di fuoco (Is. 66:15). 
              Fa che mille fuggano alla mia minaccia, o Signore (Is. 30:17). 
              Sgrido ogni mare che volesse provare a chiudersi sulla mia vita (Sal 106:9). 
              Diavolo, io ti sgrido. Sta zitto, ed esci (Marco 01:25). 

Nessun commento:

Posta un commento