sabato 26 ottobre 2019

La Benedizione di dichiarare "Mai più!"



 Mai più consentirò a Satana di controllare la mia vita 
              
Mai più il  Satana mi controllerà, perché sono stato liberato dal suo potere. 
              Mai più sarò schiavo di Satana; Ora sono un servo di Cristo. 
              Mai più permetterò al diavolo di fare ciò che desidera nella mia vita, ma resisterò al diavolo, 
ed egli fuggirà da me (Giacomo 4:7). 
              Mai più mi ascolterò o crederò alle bugie del diavolo, perché è menzognero e padre della 
menzogna (Giovanni 8:44). 
              Mai più ascolterò la voce del malvagio. 
              Mai più sarò stizzito da spiriti immondi (Luca 6:18, KJV). 
              Mai più sarò molestato dal nemico (Mt 09:36, AMP). 
              Mai più sarò costretto, poiché Cristo mi ha reso libero.Sono veramente libero (Giovanni 8:36). 
              Mai più i demoni opereranno e controlleranno la mia vita. 
              Mai più permetterò ai demoni della paura di controllare la mia vita. 
              Mai più permetterò ai demoni dell'orgoglio di gonfiarmi (1 Cor. 4:6). 
              Mai più permetterò ai demoni della lussuria di operare nelle mie membra. 
              Mai più permetterò ai demoni della religione di farmi agire religiosamente. 
              Mai più permetterò ai demoni di doppiezza mentale di confondermi e di rendermi indeciso 
(Giacomo 1:08). 
              Mai più permetterò ai demoni di rifiuto di controllare la mia vita. 
              Mai più permetterò alla disobbedienza e alla ribellione di controllare la mia vita. 
              Mai più permetterò alle maledizioni di ostacolare la mia vita. Rompo ogni maledizione, perché 
io sono stato redento dalla maledizione (Gal 3:13). 
              Mai più aprirò la porta ai demoni di entrare nella mia vita attraverso la mancanza di perdono 
(Mt 18:35). 
              Mai più aprirò la porta ai demoni per entrare nella mia vita attraverso il peccato abituale. 
              Mai più aprirò la porta ai demoni che entrano nella mia vita attraverso il coinvolgimento 
nell''occulto. 
              Mai più aprirò la porta ai demoni che entrano attraverso la ribellione e la disobbedienza. 
              Mai più il demone del controllo mentale influenzerà il mio pensiero, io recido tutti i tentacoli 
del controllo mentale. 
              Mai più spiriti di serpente e scorpione influenzeranno la mia vita, perché ho il potere di 
camminare sopra serpenti e scorpioni. 
              Mai più sarò tormentato dal nemico. 
              Mai più il nemico sarà mio padrone; Gesù è il mio Signore. 
Mai più tollererò le opere del diavolo nella mia vita, perché Gesù è venuto e distruggere le 
opere del diavolo (1 Giovanni 3:8). 
              Mai più permetterò alla passività di tenermi inattivo. 
              Mai più sarò sotto e non sopra (Deut. 28:13). 
              Mai più sarò maledetto e non camminerò nella benedizione, poiché la benedizione di Abramo 
è mia (Gal. 3:13-14). 
              Mai più dirò di sì al nemico. Mai più accetterò le menzogne del diavolo. 
              Mai più comprometterò i miei standard e la santità; la Parola di Dio è il mio standard, non gli 
standard del mondo (2 Cor. 10:02, NR). 
              Mai più agirò ipocritamente (Marco 7:06). 
              Mai più condannerò l'innocente (Mt 12,7). 
              Mai più darò posto al diavolo (Efesini 4:27). 
              Mai più permetterò al nemico di controllare la mia volontà, ma sottometterò la mia volontà 
alla volontà di Dio. 
              Mai più permetterò al nemico di controllare le mie emozioni, ma cederò le mie emozioni alla 
gioia e alla pace di Dio. 
              Mai più permetterò al nemico di controllare il mio carattere sessuale, ma io cederò il mio 
corpo come sacrificio vivente (Rm 12.1). 
              Mai più permetterò al nemico di controllare la mia mente, ma rinnovo la mente con la Parola 
di Dio (Rm 12.2). 
              Mai più permetterò al nemico di controllare il mio appetito, ma cederò il mio appetito al 
controllo dello Spirito Santo. 
              Mai più permetterò al nemico di controllare la mia lingua, ma cederò la mia lingua allo Spirito 
Santo. 
              Mai più permetterò al nemico di controllare qualsiasi parte della mia vita, ma la mia vita è 
sotto il controllo dello Spirito e della Parola di Dio.. 
              Mai più permetterò al nemico di controllare il mio destino, ma Dio è il rivelatore e colui che 
completerà il mio destino. 
              Mai più permetterò al nemico di interrompere qualsiasi piano di Dio per la mia vita. 
              Mai più permetterò alle persone di trarmi via dall'amore di Dio, ma mi impegno a camminare 
nell'amore, perché Dio è amore (1 Giovanni 4:7-8). 
              Mai più ridurrò al silenzio le viscere della mia compassione(1 Giovanni 3:17, KJV). 
              Mai più mi comporterò sconvenientemente, poiché l'amore non si comporta in modo 
disdicevole (1 Cor. 13:05, KJV). 
              Mai più sarò facilmente provocato, perché l'amore non è facilmente provocato (1 Cor.13:5) 
              Mai più cercherò il mio interesse, poiché l'amore non cerca il proprio interesse (1 Cor. 13,5 
              Mai più penserò male, poichè l'amore non pensa male (1 Cor. 13,5) 
              Mai più perderò la speranza, poiché l'amore tutto spera (1 Cor.13,7) 
              Mai più rinuncerò, poiché l'amore persevera in tutte le cose (1 Cor.13,7) 
              Mai più agirò e penserò come un bambino (1 Cor. 13:11). 
              Mai più sarò passivo con i doni dello Spirito, ma desidererò i doni spirituali (1 Cor.14:1) 
              Mai più permetterò all'accusatore di accusarmi, perché io sono lavato e purificato dal sangue 
dell'Agnello (Apocalisse 1:5; 07:14). 
              Mai più permetterò al dolore e alla tristezza di controllare la mia anima, il Signore ha portato 
via il mio dispiacere e il mio dolore (Is. 65:19). 
              Mai più faticherò e lavorerò invano (Is. 65:23). 
              Mai più i cieli saranno chiusi sulla mia vita, ma il Signore ha aperto le cateratte del cielo 
(Malachia 3,10). 

Nessun commento:

Posta un commento