sabato 19 ottobre 2019

Preghiera Portare il cielo alla terra



Che cosa è la preghiera 

Chiedere o formulare una domanda 

Pregare è chiedere a Dio le benedizioni di cui si ha bisogno, o esprimergli i nostri desideri o ciò che bramiamo. 

1 Cronache 4:10 
Jabets invocò il Dio d'Israele, dicendo: "Oh se tu mi 
benedicessi e allargassi i miei confini e la tua mano fosse 
con me e mi preservassi dal male sì che io non abbia a 
soffrire!" E Dio gli concesse ciò che aveva chiesto. 

Gesù disse che dovevamo chiedere: 

Matteo 21:22 
E tutto ciò che chiederete in preghiera, avendo fede, lo 
otterrete. 

Giovanni 16:23b,24 
In verità, in verità vi dico che tutto ciò che domanderete 
al Padre nel mio nome, egli ve lo darà. Finora non avete 
chiesto nulla nel mio nome; chiedete e riceverete, affinché 
la vostra gioia sia completa. 

Nessun commento:

Posta un commento