Quello che state vivendo ora sulla vostra terra non è voluto da Dio Padre, perché EGLI che è puro amore, ha previsto anche per voi il puro amore, ma per voi oggi è quasi impossibile vivere quest’amore sulla vostra terra, perché a causa della caduta di Lucifero che una volta era una dei più potenti angeli nel Regno di Dio, cominciò il peccato, perché con l'orgoglio e l'ego, l'arroganza e la disobbedienza, questo puro amore è stato insudiciato fino a renderlo irriconoscibile e siccome Lucifero, meglio conosciuto come Satana, come il diavolo, voleva regnare lui e porsi quindi sopra Dio Padre, cominciò la dualità del bene e del male.
Giacché Dio Padre è un Padre amorevole, EGLI regalò a tutti il libero arbitrio, non potrà mai interferire con esso. Purtroppo, però EGLI deve stare a guardare tristemente come molti dei Suoi figli, a loro volta lo usano contro di Lui, il Creatore di tutto l'essere e vogliono, come Lucifero, impadronirsi del potere.
Che ciò non può andare bene, oggi lo sapete, e la grandezza del male si vede ovunque in tutto il vostro mondo. Solo con Dio Padre si può vivere felici e contenti. Solo LUI si preoccupa per voi. Solo LUI vi può dare ciò di cui la vostra anima ha bisogno per il suo benessere. Tornate quindi a Lui e voltate le spalle al diavolo e a tutte le sue cattiverie con cui vi ha infettato!
Non appena avete dato il vostro SI a Gesù, il diavolo perde il potere su di voi finché non deve rinunciarci completamente, perché chi s’impegna con Gesù e Dio Padre, vive con Loro la propria vita e la conforma alla Loro Volontà non può essere danneggiato dal diavolo né nel corpo né nell’anima, perché Dio Padre è più Grande di lui.
EGLI è l'unico Vero Dio. Solo LUI è Onnipotente, e solo LUI vi proteggerà. Quindi venite a LUI e donate la mano a Gesù, perché EGLI vi guiderà, e, vivrete eternamente felici al suo fianco nell'amore sereno.
Così sia.
Abbiate coraggio, figli Miei, e convertitevi! Vi amo.
La vostra Mamma celeste.
Madre di tutti i figli di Dio.
Madre di tutti i figli di Dio.
Amen, questo vi dico:
Solo Mio Padre è onnipotente.
Solo con LUI vivrete la felicità.
Solo chi Mi dà il suo SÌ, può essere salvato e liberato dalle grinfie della bestia.
Pregate, figli Miei, pregate, perché la vostra preghiera è potente.
Così sia.
Il vostro Gesù che vi ama.
Redentore di tutti i figli di Dio.
Figlia Mia. E ' della massima importanza che i Nostri amati figli si convertano. Il tempo della fine si avvicina, ma voi non lo vedete.
Vi amo.Vostro Padre che è nei Cieli.
Dio Altissimo.
Nessun commento:
Posta un commento