Il Mio Santo Cuore è profondamente addolorato, per quello che presto accadrà alla Nostra amata Madre Celeste Maria.
La Sua profanazione sarà crudele e imperdonabile e coloro che sono coinvolti in questo crimine del maligno dovranno risponderne davanti a Dio Nostro Padre.
Figlia Mia. Dio, il Signore, è un padre così amorevole, ma tutto ha un limite, e quindi il commettere una tale profanazione alla più Sacra di tutte le madri, la più Santa di tutte le donne e la Sposa prescelta dello Spirito Santo, non può restare impunito.
Figlia Mia. Chi si rende colpevole di queste atrocità, non è degno della Misericordia del Nostro Signore! A chi viola la Nostra Vergine purissima, sarà dato il giusto giudizio.
Dio Padre, guarda con gli occhi pieni di lacrime i Suoi figli e quest’oltraggio, che sarà presto effettuato dalla più alta carica della Sua Santa Chiesa, porterà tuoni e oscurità sulla vostra terra, perché l'ira del Padre è grande, e la Sua mano scuoterà il cielo come un tuono e si sentirà sulla terra, sulla vostra terra!
State attenti quindi voi anime infedeli, che vi affidate al diavolo, perché la giustizia arriverà e Dio Padre vi dominerà e vi farà tremare, infatti, quando incomincerà il giorno della grande gioia anche a voi, si apriranno gli occhi e le orecchie e siccome vi siete lasciati coinvolgere dal peggiore di tutti i mali, non conoscerete l’eredità. Vi resterà preclusa, perché vi siete dichiarati per il diavolo e come potreste vivere in pace e amore vicino a coloro che avete profanato?
Figli Miei. Io vi dico, dovete convertirvi, non alzare le mani ne calunniare, perché ciò non deve essere. Solo coloro che sono puri di cuore e d’anima sentiranno la mano amorevole del Padre. Solo costui sarà sollevato ed entrerà nel Regno dei Cieli. Invece l'uomo che profana, mente, e calunnia, soccomberà e sarà schiavo del diavolo per l’eternità.
Così sia.
4 ottobre 2013
Nessun commento:
Posta un commento