mercoledì 11 dicembre 2019

E’ una lotta per la sopravvivenza della fine dei tempi!



Gesù: figlia Mia. So che questo è molto difficile per te, ma il tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta è più vicina di quanto crediate, per questo abbandonatevi completamente alla Mia protezione. Io infatti verrò a liberarvi dalle grinfie e dalle tentazioni del maligno e chi si abbandona completamente a Me, chi ha completa fiducia in Me e Mi dedica tutta la sua vita, potrà venire con Me e lo attenderà un tempo glorioso.

E’ una lotta per la sopravvivenza della fine dei tempi, perché il male si è diffuso molto : adombra e tenta di sopprimere tutto ciò che è BUONO.

Ricordate che quando la paura, le preoccupazioni, i dubbi e l’ insaddisfazione si diffonde in voi, è il diavolo ad essersi avvicinato di soppiatto a voi! Non date spazio a questi sentimenti, perché vi allontanano dalla via verso di Me! Venite quindi subito a Me  al vostro Gesù, che vi ama tantissimo, affidatateMi ciò che rattrista e opprime il vostro cuore, perché chi concede spazio al diavolo avrà in sé pensieri ingiusti, malvagi e distruttivi, invece chi viene a Me sarà ricolmato con il Mio amore e con la Mia pace.

Figli Miei. L’altro mondo in cui vivete voi, che siete completamente vicini a Me, è quello che vi verrà offerto in completezza dopo i tre giorni di buio. Il salto in quel mondo è meraviglioso però è molto difficile per la maggioranza di voi, conciliare questi due mondi in uno solo è infatti impossibile per chi è completamente immerso nell’attuale mondo, cioè nella vita terrena qui da voi.

Per questo, figli Miei è così importante passare ancora più tempo con e vicino a Me! Ogni santa messa vi regala forza, ogni visita a Me dona pace ai vostri cuori. Chi Mi accoglie nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia vienne rinvigorito e innondato con il Mio amore.

Pertanto venite, figli Miei, venite tutti a Me, ricevete i Miei santi Sacramenti e passate del tempo con Me. Davanti al Santissimo Sacramento potete abbandonarvi completamente a Me e tutto ciò che vi circonda, sarà irrilevante perché la vostra anima anela solo a Me, al vostro Gesù e al ritorno a casa dal Padre! Questo è tutto quello di cui ha bisogno per essere felice perché essa sa, da dove proviene e sa che cosa l’ aspetta con il Signore.

I tempi più difficili devono ancora venire, ma ti assicuro che proteggerò sempre voi, i Miei figli fedeli. Sarò con voi, e agirò per voi, ma voi vi dovete consegnare completamente a Me in modo tale che Io possa compiere i Miei miracoli con voi e attorno a voi.

Io vi amo.
Il vostro Gesù.
Il Salvatore di tutti i figli di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento