giovedì 12 marzo 2020

Da Roma non viene nulla di buono!



Ascoltate con attenzione Miei amatissimi figli, e guardate con attenzione, perché nulla di buono viene da Roma! Il Mio cosiddetto “rappresentante”, NON è nominato da Me, la Sacra Sede di Pietro è imbrattata da feccia e vergogna!

I Miei insegnamenti vengono distrutti da quelli, che si nominano “credenti”, ma essi non credono in Me e nel Padre, ma credono nella bestia, alla quale accordano sempre più potere, in modo che la vostra terra e voi, Miei amatissimi figli, pieni di paura siate esposti al male e alle atrocità del diavolo. Essi vi schiavizzeranno e vi uccideranno, ma la giusta mano di Mio Padre li colpirà e mentre tutti i figli a Me fedeli verranno a Me, i responsabili pagheranno per ogni atto malvagio che hanno compiuto!

Figli Miei. Non abbiate paura perché, la fine è vicina! Pregate, e allontanate così i più grandi orrori! Soltanto la vostra preghiera ha questo potere! Non siate in collera, non siate tristi, ma siate fedeli a Me. Molto presto Io starò di fronte a voi e i vostri cuori proveranno sollievo e saranno riempiti di nuova speranza!

Questo sarà il Mio grande segno, grazie al quale riconoscerete chiaramente che ciò che Noi vi diciamo qui è tutto vero, perché quando viene il grande Avvertimento Mi potrete tutti vedere e potrete vivere i rimanenti giorni terreni in perfetta, completa devozione con speranza e gioia per quello che verrà! Io vi mostrerò cosa dovete fare e cosa dovete modificare per entrare nel Mio Regno. Rallegratevi quindi per questo grande giorno, che toglierà i dubbi ai dubbiosi e che aiuterà miliardi dei figli a correggersi e a quelli che accoglieranno il Mio Avvertimento come una chance, sarà aperta la strada che conduce a Me.

Figli Miei. Questo sarà un giorno di gioia!

In profondo amore,

il vostro Gesù. Amen.


“Figli Miei. Questo giorno cambierà per sempre la vostra esistenza. Imparerete a comprendere e riceverete una seconda possibilità. Rallegrativi, perché il Signore vi “illuminerà”! Purtroppo però anche in questo meraviglioso gioioso avvenimento non tutti i figli “andranno con Gesù”, cioè alcuni resteranno fermi e continueranno ad adorare il diavolo. Altri, che non si sono preparati, saranno sopraffatti dalla “frequenza della purezza” di Mio Figlio e moriranno. Per questi sarà uno shock cui non sopravviveranno. Pregate per tutti questi figli, perché cadranno nelle mani del diavolo, se non regalano a Gesù il loro SÌ.

Figli Miei. Preparatevi. Il giorno è molto vicino e voi non sapete quando giungerà. Purificatevi e preparatevi quindi, perchè quando il giorno viene, dovete essere pronti.

In profondo amore e unione.

La vostra Mamma Celeste che vi ama.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.”

Nessun commento:

Posta un commento