domenica 15 marzo 2020

Dio vi sta dando l’opportunità di cambiare il corso della vostra vita, prima che una terribile sofferenza che vi affliggerà e vi trasformerà per sempre venga nel mondo.



Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vi invito alla preghiera, alla preghiera, alla preghiera. Questo è il momento di un cambiamento di vita, di decidere per Dio, di pentirvi sinceramente dei vostri peccati. Figli miei, Dio vi parla, ma così tanti di voi si rifiutano di ascoltarlo e di obbedirgli, ecco perché Satana guadagna più spazio nel mondo e riesce a vincervi attraverso il dolore, la sofferenza e la mancanza di fede.

Vi ho comunicato i Miei Messaggi per molto tempo, sono venuta dal cielo per chiamarvi a Dio, ma molti non mi ascoltano con un cuore aperto e le Mie Parole cadono nel vuoto di molti cuori freddi e senza amore. Ritornate al Signore, aprite a Lui i vostri cuori. Permettete ai Miei Appelli di cambiare le vostre vite e quelle delle vostre famiglie, con la santità di vita, seguendo le orme di mio Figlio Gesù.
Dio vi sta dando l’opportunità di cambiare il corso della vostra vita, prima che una terribile sofferenza che vi affliggerà e vi trasformerà per sempre venga nel mondo. Io vi amo e come vostra Madre, mi preoccupo della vostra felicità e della vostra eterna salvezza.
Pregate, pregate figli miei e Dio manderà i Suoi Angeli dal Cielo per aiutarvi e proteggervi da tutti i mali e i pericoli creati dagli uomini malvagi che desiderano eliminare la vita di migliaia di persone, a causa dei loro cuori posseduti da Satana, che desiderano causare loro dolore e sofferenza.
Io vostra Madre, vi copro con il mio Manto Immacolato, voi e le vostre famiglie, e vi do la Mia Benedizione materna. 
Ritorna alle vostre case con la pace di Dio. 
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

25 Febbraio 2020

Nessun commento:

Posta un commento