Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, vi invito a pregare con amore e fede. Confidate in Dio e nella Sua Divina protezione. Non preoccupatevi, il Signore è sempre vicino a tutti coloro che lo servono e lo amano. Io sono qui per proteggervi sotto al Mio Manto Immacolato.
Pregate per coloro che non credono e per quelli che non hanno più fede. Questi, sì, rischiano di non risorgere dalla vita del peccato e di subire le conseguenze dei loro terribili peccati, perché hanno rimosso Dio dai loro cuori e dalle loro vite. Intercede, figli miei, per il bene e la conversione dell’umanità, che soffre perché non mi ascolta e non prega.
Prendete la Mia Luce Immacolata e portatela ai vostri fratelli, affinché possano essere illuminati dalla grazia di Dio e rinnovare la loro vita nell’amore di Mio Figlio Gesù.
Figli miei, il mondo sta subendo grandi prove a causa della vostra disobbedienza ai Divini Comandamenti e ai Santi Insegnamenti del Signore.
Dio non ama la disobbedienza, Dio non ama i cuori pieni di orgoglio. Gli orgogliosi, se non chiedono perdono per i loro peccati, non entreranno nel regno dei cieli, perché molti non vogliono ammettere i propri errori o correggersi da loro. Ritornate, ritornate al Signore ed Egli farà risplendere la luce del suo Divino Volto su di voi e sulle vostre famiglie.
Vi amo e con il mio Cuore Immacolato pieno della pace di Dio vi Benedico. Ritorna alle tue case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
23 Febbraio 2020
Nessun commento:
Posta un commento