giovedì 12 marzo 2020

Pregate per i Vescovi e i Sacerdoti che non hanno più la luce del Signore nelle loro vite



Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io vostra madre, vi amo e vengo dal Cielo per garantirvi la Mia Benedizione e Protezione materna. Non rattristatevi e non perdete la fede. Confidate nella protezione del Signore e nell’aiuto divino. 
Pregate affinché la verità trionfi su tutto il male e le bugie e perché Dio faccia cadere tutti gli uomini corrotti e malvagi che agiscono segretamente per distruggere la vita di migliaia di miei figli. Tutto questo a causa del denaro, del potere e dell’egoismo personale, perché le loro anime sono possedute dall’oscurità di Satana. 
Dio è più grande di tutto e di tutti e trionferà sempre su tutti i mali.
Vi chiedo da molto tempo di convertirvi e cambiare il corso delle vostre vite, ma non sono ascoltata o accolta nei cuori di molti dei miei figli, perché sono accecati dal peccato, con i loro cuori attaccati al mondo e le loro preoccupazioni.
Ricordate, figli miei: tutto in questa vita passa e nulla è eterno. Combattete per il Paradiso, combattete per la vita eterna insieme a Mio Figlio. Pregate per comprendere le Mie parole di Madre.
State vivendo i tempi delle prove, prima che i segreti in questo mondo accadano. Pregate per i Vescovi e i Sacerdoti che non hanno più la luce del Signore nelle loro vite e che non sanno più essere un esempio di vicinanza e fede in Dio per i fedeli in questi tempi, perché il   peccato e il mondo hanno distrutto tutto il bene e la grazia divina nelle loro anime, così tanti fedeli soffrono e si sentono soli e abbandonati dai loro pastori.
Pregate per loro affinché non siano tentati o sopraffatti dalle bugie e dagli errori di Satana, perché così tanti si lasciano trascinare dalla sua coda mortale, rovinando la santità e la purezza delle loro anime con seduzioni malvagie e velenose. Satana agisce e i Ministri di Dio cadono a terra senza forza, massacrati dai peccati. I lupi divorano le pecore, distruggendo la fede, la speranza e l’amore in loro, e i pastori fuggono nella paura, perché non credono più nel grande dono ricevuto da Dio, con il potere del loro sacerdozio. Se credessero veramente, nessun danno li colpirebbe o distruggerebbe la loro vocazione e missione sacerdotale così sublime e santa.
Prega per i Ministri di Dio, figli miei, che credano sempre di più, altrimenti verrà il giorno grande, doloroso e triste, in cui l’Eucaristia sarà rimossa da voi per sempre, in molti luoghi, perché il mondo ha smesso di adorare e credere in Dio. 

Pregate, Pregate, Pregate. 

Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Quando la Beata Madre mi ha detto che l’Eucaristia sarebbe stata rimossa per sempre in molti luoghi, ho capito che i seguaci di Satana stanno cercando di fare tutto in modo che i Ministri di Dio siano perseguitati, distrutti fisicamente, spiritualmente, moralmente e nella fede, in modo che i fedeli vengono lasciati senza la Messa e l’Eucaristia, diventando deboli e abbattuti, scambiandola per imitazioni economiche o vietando l’accesso di molti ad essa. Se non preghiamo, raggiungeranno questo obiettivo in molti luoghi, ma non altrove. Preghiamo molto che questi giorni tristi e terribili non raggiungano il mondo, che il diavolo non raggiunga le sue intenzioni malvagie.
29 Gennaio 2020

Nessun commento:

Posta un commento