mercoledì 18 marzo 2020

Regalate loro l’unica base solida che li protegge!



Proteggete la vita e non permettete che sia presa! Non con l’aborto! Non con l’eutanasia! Nemmeno con il suicidio! Non permettete che i vostri figli e i giovani crescano senza Gesù, perché una vita senza il Signore è una vita piena di vuoto e di traviamento che spinge voi e loro nella tristezza e nel peccato!

Insegnate ai vostri figli gli insegnamenti del Signore e insegnate loro i Comandamenti! Dovete essere d’esempio per loro, ciòè siete voi a essere responsabili per loro e per la loro fede, perché se vivete come veri cristiani e figli del Signore, come Dio Padre lo prevede, i vostri figli obbediranno e non si perderanno mai!

Soltanto Gesù è la via per la felicità! EGLI è la via verso il Padre di ritorno a casa e di ritorno al Paradiso! Senza di LUI i vostri figli non riconosceranno la via e saranno esposti a tutte le trappole, alle seduzioni, alle malvagità del diavolo!

Battezzate i vostri figli! Preparateli alla Prima Comunione! Vivete da buoni figli del Signore e vivete da cristiani praticanti una vita esemplare per loro!

Amate i vostri bambini e regalate loro il regalo più grande che esista: La vita con Gesù, Dio Padre e i Santi Angeli, perché: Dio Padre si prende cura di voi, Gesù vi libera e vi salva e i Santi Angeli del Signore vi proteggono.

Tutti i Santi Aiutanti stanno al vostro fianco: essi pregano per voi, vi guidano, vi guardano e vi aiutano. Lo Spirito Santo v’illumina, vi dona chiarezza e purezza. PregateLo per voi e per i vostri figli e insegnate loro a pregare per se stessi. In questo modo lo Spirito Santo sarà con loro in ogni situazione della loro vita e dornerà loro chiarezza e capacità di discernimento.

Cari genitori.Se siete veri, praticanti cristiani timorosi di Dio che Lo adorano, gettate per i vostri bambini le basi per lo sviluppo di “una vita con Dio” e regalate loro l’unica base che li custodisce e li riporta al Padre. Amen.

La vostra Mamma Celeste che vi ama.

Mamma di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento