sabato 11 luglio 2020

Il tempo della Mia Giustizia incombe su ogni creatura, è giunta la purificazione e la prova ed IO dico ad ogni Mio figlio:



Messaggio importante di nostro Padre Dio per tutta l’umanità, ricevuto da Discipulo il giorno della Vigilia di Pentecoste, il 30 maggio del 2020. 

Amati figli: 

IO SONO il vostro Padre amorevole, il Creatore di tutto quello che esiste e nell’eterno presente, IO parlo alle vostre anime…


Il tempo della Mia Giustizia incombe su ogni creatura, è giunta la purificazione e la prova ed IO dico ad ogni Mio figlio: 


Dov’è tuo fratello? 

Cosa gli hai fatto?
Perché avete dimenticato il Primo Comandamento?


IO SONO l’Amore Pieno e il proposito della Mia Creazione fu quello di rendere partecipe del Mio Amore tutta la Creazione… 


IO SONO, Mi attendevo una risposta d’amore da quella che è la Mia Creazione e la Mia Creatura.
Alla Mia creatura Ho dato il libero arbitrio, l’ho colmato di benedizioni e gli Ho affidato la Mia Creazione. 


Nel Giardino dell’Eden l’uomo Mi disobbedì, cadde in disgrazia a causa della sua disobbedienza, del suo orgoglio e della sua superbia.
Avrebbe potuto scegliere il proprio destino, ma ripose la sua attenzione in quello che era appetibile ai suoi occhi, la menzogna si impossessò di lui e mangiò del frutto proibito della conoscenza del bene e del male. 


IO SONO, Mi diedi un Figlio, perché compisse la Mia Volontà. 
Lui fu il Mio prediletto, il Mio eletto, il Figlio delle Mie viscere. 
Lui venne a morire per mano di peccatori e sparse il Suo Sangue, supplicandomi compassione e perdono per coloro che Lo avevano abbandonato, che Lo avevano tradito e per coloro che stavano pianificando la Sua morte. 

Nel Mio Nome, chiamò quello che aveva scelto, e perpetuò il Suo Sacrificio, la Sua Memoria e rendendosi Presente, volle rimanere nelle Sacre Specie e volle dare la Sua Vita, il Suo Corpo ed il Suo Sangue come alimento.
 

IO, il Padre, accettai con amore il Suo Sacrificio e lo posi alla Mia destra fino al tempo in cui tutti i Miei nemici saranno sconfitti… la lunga lotta tra il bene ed il male… quella lotta, o amata umanità, che sta giungendo alla sua fine.
 

IO SONO, Mi scelsi un Popolo, perché fosse solo Mio e nel deserto gli manifestai il Mio Amore ed il Mio Potere, con grandi eventi e con grandi segnali. 

Amai i Miei figli, stabilii patti ed alleanze, scelsi Israele come Mio Popolo e gli feci delle Promesse, gli mostrai la Mia dedizione. 
Gli diedi re, giudici e patriarchi, gli diedi leggi e gli diedi Saggi e Profeti come segno della Mia Presenza.
Li protessi dall’odio dei Miei nemici e feci valere l’Onnipotenza della Mia Parola.  

Oh…umanità ostinata, degenerata, generazione che alza la mano maledicendomi… 

Se oggi stesso scatenassi gli abissi e le potenze terrene…
Se oggi stesso venisse un fuoco ardente, il trono ed il potere… 
Se chiamassi gli spiriti e le potenze dei quattro venti…
Se aprissi la terra come una pergamena, facendovi sentire il fuoco delle sue viscere…
Se muovessi oggi l’asse della terra… 
E se oggi un cenno della Mia Mano facesse venire l’infestazione di insetti, le cavallette ed 
i parassiti delle piante… 
Se oggi ordinassi al sole: Fermati! Non dare più la tua luce!

La terra intera entrerebbe in uno stato di stasi… sarebbe in un continuo pianto… 

Invece… Oh amata umanità, voi non desiderate altro che salvare la vita e peccare, ma non pensate alla Vita Eterna!

IO SONO vi dice… che il Mio Braccio Potente si abbatterà, perché i Miei Angeli hanno segnato con la loro mano i Popoli colpevoli.
Nonostante ciò, se adesso facessi ardere le montagne con la Mia Presenza e facessi muovere le acque degli oceani, molte anime si condannerebbero per sempre.
Pertanto vi mando anime nobili, sottomesse e virtuose, perché con la loro semplicità
annuncino con voce profetica quello che viene dall’Alto, l’annuncio della fine di questa generazione che ha alzato il suo pugno contro di Me e che ha innalzato altari ai Baal…

IO SONO vi sto parlando e chiedo soltanto che ascoltiate la Mia Voce che vi giunge attraverso i Miei Profeti e che obbediate ai Miei sacerdoti, i ministri del culto e dell’altare... 
Le chiese sono state profanate, così come gli atri e gli altari, perché avendo rifiutato quello che è sacro nel Culto dell’Amore e della Misericordia, sono diventati depositi di immondizia, a causa delle vostre eresie e della mancanza di Fede. 

IO, il Signore, Colui che Sono, chiederò conto a coloro che dicono di guidare la Chiesa fondata con il Sangue del Mio Amato Figlio!!

Invocate adesso misericordia, perché la Mia Pazienza e la Mia Bontà hanno raggiunto il culmine!

Venite e facciamo i conti, dice il Dio Eterno….

Ministri dell’altare, per colpa vostra le porte delle chiese sono chiuse e vi siete dimenticati delle pecore…  

Obbedite a questo appello, tornate a Me di tutto cuore, prima che la Mia Ira si accenda e non ci sia nessuno che possa placarla! 
La collera Divina si infiammerà!

Ascoltate i Miei Profeti e tornate a Me… prima che sia tardi!! 

IO SONO HO PARLATO!
Che la Mia Grazia vi fortifichi 

Nessun commento:

Posta un commento