CHIAMATA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH
La mia pace sia con te, Gregge mio.
Gregge mio, la creazione di mio Padre sta soffrendo grandi cambiamenti che influenzeranno il corso dell'umanità. Il clima è uno di questi cambiamenti, in molti luoghi le ondate di calore si sentono di giorno e di notte e in altri il freddo è intenso con gelate nelle ore notturne. Non abbiate paura, ma vi dico che in molti deserti ci saranno nevicate; tutto questo è il prodotto del cambiamento climatico modificato in gran parte dalla mano dell'uomo. Il risveglio dei vulcani sta per iniziare e la creazione di mio Padre gemerà con i suoi ultimi dolori del parto; la terra tremerà in alcuni luoghi più che in altri, ma non ci sarà luogo in cui non smetterà di muoversi; il gemito della creazione si sentirà fino a quando non si sarà completamente calmata.
Anche la tribolazione dell'Universo sta per arrivare, fuoco del Cielo in grande quantità sta per entrare sulla terra e viene a purificarvi e a castigare le Nazioni Empie. Assisterete a molti fenomeni celesti mai visti prima da occhio alcuno; la trasformazione dell'universo e della creazione saranno una delle grandi prove per le quali dovrete passare. Vi dico, tutti questi cambiamenti nella creazione e nell’universo sono necessari, affinché possa sorgere domani, l'aurora di una nuova alba con Nuovi Cieli e una Nuova Terra, il paradiso che attende il Popolo purificato di Dio. La Gerusalemme Celeste adorna della gloria di Dio scenderà dal cielo e si stabilirà sulla Nuova Terra, pronta a ricevere il mio Gregge, che giungerà stanco e assetato dal suo passaggio nel deserto.
Pecore del mio Gregge, la Gloria di Dio vi attende nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra; la vostra sofferenza e purificazione non è nulla in confronto alla gioia e alla felicità che vi aspetta nella mia Gerusalemme Celeste. Rallegratevi e non temete, perché vi manca l'ultimo tratto; non vi rattristate; al contrario, gioite, perché la Gloria di Dio vi coprirà con la sua Nube, affinché il vostro passaggio nel deserto sia più sopportabile. Le Trombe Celesti non smettono di suonare in ogni angolo della terra, non sono moto di cielo, è il suono delle trombe che chiamano alla conversione e vi avvisano dell'arrivo dell'Avvertimento, affinché siate preparati.
Resta dunque sveglio, Gregge mio, perché il giorno dell’Avvertimento è già stato indicato. Il vostro passaggio nell'eternità è una realtà immutabile, che vi trasformerà in nuovi esseri, affinché quando tornerete, possiate per la grazia di Dio, affrontare la grande battaglia finale che vi darà la vittoria sulle forze del male. Animo, Gregge mio. Il meglio per voi sta per arrivare; vi sto aspettando a braccia aperte per darvi il benvenuto e portarvi nei verdi pascoli e nelle fresche acque che attendono voi nella mia Gerusalemme celeste.
Resta nella mia Pace, Gregge mio.
Il vostro Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.
13 SETTEMBRE 2020
Nessun commento:
Posta un commento