giovedì 8 luglio 2021

Oh umanità! Riconosci il tuo tempo, il tuo tempo è il Mio tempo, è il tempo della fine di un'Era di maledizione e peccato, di eresia e bestemmia, di scisma e di inganno!

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo al discepolo.


 lunedì 26 aprile 2021.


Gesù, Nostro Signore mi ha detto: Figlio, ehi! figlio dell'uomo, il saggio osserva e apprende, ascolta e tace. Lo stolto non impara a osservare e parla di ciò che non sente. Mi ascolti e insegni ciò che ascolti da Me.

 Ecco perché tu sei il Mio Discepolo che ascolta e insegna.

 

  Ehi, figlio d'uomo... Hai osservato il percorso delle formiche prima che arrivassi io e la tempesta? Ognuno carica con il suo prezioso carico di cibo, uno ad uno, uno ad uno proseguono per la loro strada verso il deposito finale, alcuni vanno e altri vengono… Eh si, e non si scontrano mai. Se il carico è pesante, due o tre o più si uniscono per aiutarsi a vicenda. Scelgono luoghi dove gli uomini non circolano per evitare di essere calpestati. Quando inizia la pioggia vanno nella parte più profonda, non si preoccupano più, perché il loro cibo l'hanno salvato.

 

Dimmi figlio mio... Discepolo... Dimmi... Cosa guardi?

 

Ah figlio d'uomo... un'immagine sfocata... che l'ansia non ti domina.

 

 Qual è la tua fede? La base della tua Fede è che Io Sono Colui che ti dà la vita. Controllo la vita, la materia, il tempo e l'ossigeno.

 

 Ah... vedete cosa segue... Quanti dei Miei figli sprecano il loro tempo per vana curiosità e non sanno valorizzare il dono della vita. Ah! Io sono per chi crede in Me e beve della Mia Parola.

 

 Oh umanità!

 Riconosci il tuo tempo, il tuo tempo è il Mio tempo, è il tempo della fine di un'Era di maledizione e peccato, di eresia e bestemmia, di scisma e di inganno!

 

Di cosa vivi o Umanità quando la Mia Chiesa, il Mio residuo soffre di frustate?

 Quella infame flagellazione avvicina la Perfetta Ira di Mio Padre; e Tuo mio Discepolo, porti su di te come Io, Gesù, ho portato la Croce fino alla fine, là dove mi hanno trafitto le Mani ei Piedi e mi hanno trafitto il Costato... O Sangue e Acqua Santa per te!

 

 Questo è il Mio messaggio al mondo, in quest'ora cruciale, che Mi hanno reso di nuovo prigioniero della morte, il Prigioniero della prigione dei templi chiusi, legato con i ceppi dello scherno e della derisione.

L'Ira del Padre Mio è in vista sul Popolo ribelle e infedele, guidato da coloro che indossano maschere e trascorrono ore e ore con il cellulare... E tu mi dimentichi... Guarda figlio d'uomo agli alti... non mio la solitudine e la Mia tristezza contano. Oh mio profeta. figlio d'uomo, torna dal monte e va' dal mio popolo e dì loro:

 

 Così dice Colui che parla... e la Giustizia Divina che annuncia è perfetta.

Tutta la Terra sarà scossa!... figlio dell'uomo e coloro che non adorano il Padre Celeste che tende l'orecchio all'ascolto cadranno nel profondo abisso dell'inferno di fuoco.

 

 Vescovi e sacerdoti consacrati prostrati, traditori che tacevano per paura e per timore!

 

Presto... figlio dell'uomo..., il mondo entrerà nelle tenebre dell'errore.

Esci dalla montagna figlio dell'uomo e dì al Mio Popolo che la più dolorosa tribolazione ti farà entrare nel calderone della Giustizia Divina.

Non ci sarà pietà né pietà perché hai disprezzato il tempo della grazia. Il semestre che ti ho annunciato è compiuto o Discepolo mio.

 

 Il mese del Mio Preziosissimo Sangue. Il Mio sangue bagnerà e coprirà il Mio Fedele Resto che ho scelto.

 

Argento, oro, intellettualità o conoscenza non ti saranno di alcuna utilità,

finirà l'umano e sarò Io Che Sarò Faccia a Faccia, Faccia a Faccia, nel giorno dell'Illuminazione delle Coscienze.

 

Sacerdoti e Vescovi traditori ritornano a Me e non temono di morire, perché seguendo gli ordini hanno soppresso le sante ore di adorazione.

 

Possano i Miei Vescovi e sacerdoti andare in processione per le valli con la Mia Presenza Sacramentata.

Pie donne, vestite di sacco, gridano e gridano agli angoli delle strade e delle pubbliche piazze, per la giustizia e l'ira divina del Padre mio, il vostro Santo Padre è davanti ai vostri occhi!

 

 Pregate un'Ora Santa e attenti alla vostra ansia da cellulare!

 

 Giovani uomini e donne, smettetela di mettere buchi e tatuaggi sui vostri corpi!

 

 Venite a Me, coloro che hanno sete e ascoltate la voce del profeta...!

 

 L'ira di mio padre inizierà presto.

Stai attento. Io sono il Dio Vivente e Vero!

 

Oh figlio d'uomo ti benedico.

Shalom

Nessun commento:

Posta un commento