APPELLO DI DIO PADRE ALL’UMANITÀ | Messaggio a Enoch, Mercoledì 7 Giugno 2021
Popolo Mio, Eredità Mia la Pace del vostro Padre Celeste sia con tutti voi
Figli miei, la Mia creazione ha iniziato la sua trasformazione, i continenti lentamente si muovono e verrà il momento in cui il loro spostamento solleciterà fortemente le placche tettoniche e tutto sulla terra inizierà a traballare giorno e notte.
La trasformazione della Mia creazione sarà un altra prova che dovrete superare. Figli miei, non abbiate paura, non fatevi prendere dal panico quando la terra inizierà a muoversi; perché la sua trasformazione è necessaria perché Io possa dare vita a una nuova creazione.
Non abbiate paura nemmeno quando vedete la terra frangersi in diverse parti, perché ve lo ripeto: tutto fa parte della sua trasformazione.
Cominciate d’ora in poi ad abituarsi a convivere con questo fenomeno naturale, perché ci saranno giorni e notti in cui i movimenti tellurici saranno più forti. Pregate e lodate la Gloria di Dio quando questa prova vi giungerà, tutto sarà programmato secondo la volontà del Padre vostro.
Popolo Mio, dopo il Mio Avvertimento e il Miracolo, verranno le grandi prove che si abbatteranno su di voi. Nel vostro cammino per l’eternità vi fortificherò spiritualmente perché possiate sopportare questi giorni di purificazione; altrimenti non li potreste sopportare.
Tutte queste prove le supererete se resterete uniti a Dio, per mezzo della preghiera, del digiuno e della penitenza; avrete giorni difficili, ma la vostra fede e l’affidamento nel Signore vi aiuteranno a superarle.
Figli Miei è tempo che vi uniate in preghiera, digiuno e penitenza, in modo da rafforzarvi spiritualmente, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra fede sarà messa alla prova!
Chiedete costantemente la Luce e la Sapienza del Mio Santo Spirito, perché possiate discernere il bene dal male, perché verrà il tempo in cui vi mostreranno l’inganno e la menzogna come se fossero la verità; leggete la Santa Parola e meditatela nel vostro cuore affinché domani, nel tempo delle tenebre, non possiate essere ingannati.
Ricordatevi: “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio!
(Matteo 7, 21)
Rimani nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia eredità.Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione
FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.
Nessun commento:
Posta un commento