domenica 9 gennaio 2022

Come le élite pianificano la nostra disconnessione con la realtà e con il piano di Dio

 


La realtà nascosta e sinistra dietro il metaverso.

I tecnologi presumono che la realtà virtuale del computer indistinguibile ciò che vedi sul computer da ciò che vedi nel mondo reale.

E che puoi integrarti in quel mondo virtuale come se fossi davvero lì.

Ad esempio, puoi camminare lungo la muraglia cinese o un lago in Patagonia o al Louvre, come se fossi davvero lì, con tutti i sensi.

E potrai giocare a carte con i tuoi amici in realtà virtuale, senza stare insieme, come se lo fossero davvero.

Tuttavia, questi progressi non hanno alcun segno e possono essere utilizzati per migliorare la vita, nonché per schiavizzare le persone, secondo le intenzioni di coloro che li gestiscono.

E attualmente lo sviluppo di queste tecnologie viene dirottato da un piccolo gruppo di umanità, per creare una civiltà luciferina che soppianta la civiltà umana ispirata al cristianesimo.

Qui parleremo di come queste tecnologie vengono sviluppate da un piccolo gruppo, il cui obiettivo è far ripartire il mondo con lo slogan "non avrai nulla ma sarai felice".

Il motto con cui il World Economic Forum ha originariamente lanciato il Grande Reset del mondo è stato "non avrai nulla ma sarai felice".

Dove spiega chiaramente che i miliardari del mondo, stufi di quelli che chiamano "mangiatori inutili", e considerandoli un pericolo per il loro stile di vita, intendono togliere loro tutto, ma avvertendoli, non avrai più "nulla".

Non avrai beni materiali, come spiega bene la parlamentare danese Ida Auken che ha scritto l'iconico manifesto, nessuna casa, nessuna macchina, nessun vestito, nessun utensile da cucina, tutto ti sarà prestato quando ne avrai bisogno.

E non lo sceglierai, ma algoritmi che interpreteranno ciò di cui hai bisogno e i tuoi gusti.

Inoltre, non avrai privacy, perché tutto ciò che fai e dici sarà spiato e la tua casa sarà condivisa.

Non avrai nemmeno un lavoro, perché dice che la maggior parte dei lavori sarà presa dai robot.

E meno vi sarà permesso di adorare Dio pubblicamente, perché la civiltà occidentale ispirata dal cristianesimo è stata soppiantata per alcuni decenni da un'altra che incarna i valori luciferini.

E questo promuove la ribellione totale contro i comandamenti di Dio, come la ribellione contro il corpo con cui siamo stati creati, già ora si può scegliere fantasiosamente il sesso e nessuno può dire che sia fantasia perché altrimenti sarà censurato.

Ma il motto dice molto di più, anche se tutto ti sarà tolto, dice che sarai felice.

E come intende l'élite rendere felici quelli che considera "mangiatori inutili", anche se tutto sarà loro tolto?

Perché togliere tutto a una persona è molto traumatico.

Lo faranno disconnettendoli dalla realtà.

Controllare le loro menti.

Facendoli vivere una vita di illusione.

Tra il 1950 e il 1970, la CIA ha lavorato sulle tecniche di controllo mentale attraverso il progetto MK Ultra,usando LDS, ipnosi, terapia elettroconvulsiva, tortura, ecc.

Guidato dal romanzo di George Orwell 1984, che era stato pubblicato alla fine del 1940 e si svolgeva in una società controllata dal Grande Fratello, in tutti i suoi dettagli.

A quel tempo non c'erano social network, Facebook, Google, Tik Tok, ecc., Né la tecnologia digitale di adesso.

Il progetto MK Ultra sembrava delirante, ma il suo obiettivo oggi è più reale che mai, grazie al mondo virtuale.

Perché il suo spirito pone l'umanità alle porte della schiavitù collettiva, nella misura in cui la tecnologia è salita a un tale livello di influenza sulle persone da aver superato ogni limite immaginabile.

E un esempio di questo è stata la gestione della comunicazione che hanno avuto in relazione alla pandemia.

Oggi c'è un Grande Fratello formato da aziende tecnologiche, che sanno troppo di noi, dove stiamo andando, le nostre amicizie, i nostri gusti, bisogni, umore.

E dirigono i nostri acquisti, i nostri valori e i nostri gusti politici.

E hanno persino iniziato a prevedere come ci comporteremo in futuro.

Le rivelazioni che sono emerse sulla scia di Facebook sono molto chiare.

E oggi Facebook è colui che ha preso l'iniziativa per cercare di mantenere la promessa del World Economic Forum, che anche se non avrai nulla, sarai felice.

Ora Facebook ha ridefinito nuovamente l'obiettivo della sua azienda; il suo obiettivo è far vivere gli utenti in una Matrix, nella realtà virtuale del metaverso.

E con una chiara visione transumanista.

Perché Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, ha espresso che il metaverso è il prossimo passo nella nostra trasformazione evolutiva da una società guidata dall'uomo a una società tecnologica.

E qual è il metaverso?

È ritratto nel film di Steven Spielberg del 2018, "Ready Player One: The Game Begins", in cui le persone vivono in un mondo di povertà e miseria, e per sfuggire alla vita decadente nei loro bassifondi, si immergono in un mondo virtuale in cui si impegnano in attività, intrattenimento e lavoro.

La sua vita diventa un'utopia istantanea semplicemente indossando il suo casco per la realtà virtuale.

Si muovono in una nuova dimensione, lontano dalla realtà, condividendo e interagendo attraverso avatar personalizzati.

Quindi puoi assistere a concerti virtuali che non esistono nella realtà ma nel metaverso.

Vai a fare shopping per beni virtuali, che possono anche diventare realtà, vai a mangiare un boccone, colleziona arte virtuale, esci con gli avatar virtuali degli altri e partecipa a riunioni di lavoro virtuali.

Lo spazio in cui ti trasferirai non sarà la tua casa più o meno precaria e situata in un ambiente urbano, forse in declino, ma un ampio paradiso verde.

Non dovrai incontrare fisicamente i tuoi amici, ora puoi semplicemente "giocare a carte" con avatar digitali che rappresentano i tuoi amici sul metaverso.

Facebook stima che il suo sviluppo sarà completato entro il 2030, quando il World Economic Forum stima che il mondo avrà raggiunto il Great Reset e l'ONU stima che gli obiettivi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile saranno stati raggiunti.

Tutti lavorano all'unisono con l'obiettivo di raggiungere il cambiamento della civiltà e dell'umanità nel 2030.

Da lì la matrice del mondo è luciferina.

Il metaverso, che renderà felice la popolazione quando non ha nulla, richiederà velocità internet molto elevate.

Non solo quella fornita dal 5g, una tecnologia che è stata lanciata senza seri studi sugli effetti per le persone e l'ambiente, ma già 6g, molto più veloce.

Nel metaverso i pensieri diventeranno azione.

Utilizzando il cervello come interfaccia, ad esempio, gli utenti saranno in grado di vedere i percorsi della mappa in occhiali di realtà virtuale, semplicemente pensando a una destinazione.

I suoni diventeranno un'estensione della realtà virtuale, gli utenti saranno in grado di imitare la voce di chiunque in modo abbastanza realistico da ingannare anche i membri della famiglia.

Il gusto del cibo reale diventerà secondario perché ogni cibo avrà il sapore dei gusti che la persona immagina.

Un dispositivo sensoriale per la bocca sarà in grado di migliorare digitalmente tutto ciò che mangi, in modo che qualsiasi cibo possa avere il sapore che desideri.

Gli odori diventeranno una proiezione di questa realtà virtuale, in modo che le visite virtuali, ad esempio nelle foreste o nella campagna, ti permettano di sperimentare tutti gli odori naturali di quei luoghi.

In breve, ci sarà una realtà fusa, in cui i mondi della realtà virtuale e della realtà fisica diventeranno indistinguibili entro il 2030.

E in questo modo la tecnologia, nelle mani sbagliate, renderà possibile il mondo che Orwell immaginava nel 1984, una società globale di controllo totale, in cui alle persone non è nemmeno permesso di avere pensieri, in contrasto con lo stato corporativo.

Le persone saranno soggette alla polizia del pensiero finché le loro vite si svolgeranno nel metaverso e i loro valori saranno modellati sugli interessi di coloro che gestiscono il metaverso.

La scelta che ci daranno sarà quella o vivranno con una realtà dolorosa.

Insomma, lo slogan che le élite intendono attuare da qui al 2030 è "non avrai nulla ma sarai felice", quello che dicono non è teoria del complotto.

Lavorano in modo che la proprietà privata non esista più entro il 2030 e darà felicità alle persone attraverso il metaverso.

Che è il canto delle sirene per rendere felici e intrattenuti i "mangiatori inutili".

Una falsa promessa con un solo obiettivo: il controllo totale delle persone e accettare passivamente la loro vita senza ribellarsi.

Mentre le élite vivranno la realtà reale nei loro paradisi terrestri,senza pericolo che il resto sarà soggiogato, il resto della popolazione vivrà materialmente impoverito, ma confortato dalla realtà virtuale.

Bene, finora ti diciamo la base tecnologica, su cui l'élite prevede di avanzare per raggiungere il loro obiettivo del 2030, "non avrai nulla ma sarai felice".

E la verità è che la tecnologia sarà in grado di fare molte cose per gli esseri umani da qui al 2030 come abbiamo visto, ma il punto è come viene usata, se per schiavizzare la maggioranza, come Lucifero vuole o promuoverla come Dio vuole fare con i suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento