MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
7 GENNAIO 2022
Al Mio amato Popolo:
LA MIA BENEDIZIONE È CON I MIEI FIGLI, AFFINCHÈ SIANO PERSONE CHE FANNO IL BENE.
Popolo Mio, in questo inizio d’anno mettete in pratica quello che avete dimenticato e che è indispensabile all’interno di ogni istituzione: IL RISPETTO VICENDEVOLE.
Questo non è il momento di assoggettarsi alla mentalità mondana che vi domina, perché vi porterebbe a cadere sotto il dominio di un potere che non è il Mio.
State vivendo momenti duri, anche se alcuni li percepiscono come una pausa, perché non guardano al di là di dove giunge il loro sguardo, né riescono a discernere quello che si sta avvicinando nuovamente per tutta l’umanità e che provocherà gravi ribellioni e grandi repressioni da parte dei governanti.
LA LIBERTÀ VERRÀ SOSPESA, I GOVERNANTI HANNO IL DOMINIO SULLE ISTITUZIONI E PORTERANNO I MIEI FIGLI A VIVERE PRIGIONIERI.
Vi trovate nella transizione di quello che siete stati come umanità e quello che sarete in quanto parte di un cosiddetto “ordine” (1) che non è la Mia Volontà.
L’annunciata persecuzione nei confronti dei figli di Mia Madre è all’apogeo e i tentacoli dell’anticristo, trafficanti delle Mie pecore, stanno avvelenando senza sosta il cuore del Mio Popolo per fare in modo che si ribelli contro di Me.
Per questo i Miei figli non sanno adorarmi, si dimenticano che Io Sono in voi, Mi cercano unicamente quando si sentono minacciati oppure quando provano paura, sono testardi, si burlano di Me, Io parlo loro e se ne dimenticano, ma Io non dimentico le Mie Parole.
MI HANNO DIMENTICATO, HANNO SMESSO DI AMARE LA MIA VOLONTÀ, NON DESIDERANO RICEVERMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE.
L’amare e imitare Mia Madre è ormai una cosa del passato, l’invitarmi a rimanere con voi è una seccatura, non c’è l’aspirazione ad avere pensieri sani, un cuore tenero e il desiderio di fare il bene non vi sfiora nemmeno.
I progressi tecnologici che vengono utilizzati per fare del male agli esseri umani, vi stanno portando a fare parte della manodopera dell’Anticristo.
Vi siete trasformati in un’umanità corrotta, all’interno della quale non esiste lealtà, il tradimento viene portato avanti senza tante esitazioni ed è da questo che è nato lo scisma delle istituzioni e da questo nascerà lo scisma della Mia Chiesa.
VI HO CHIAMATO ALLA CONVERSIONE, È URGENTE…
Tra il Mio Popolo ci sono tante persone che non sono vere, che agiscono in oltraggio alla Legge Divina, che non rispettano i Sacramenti, che stanno vivendo con un loro "dio", creato a loro convenienza. Costoro hanno optato per il loro "ego" per poter indulgere in tutto ciò che è contrario a Me perché, se Mi servissero, non potrebbero mettere in atto tanta malvagità.
Vedrete una nuova religione liberale, vedrete novità nella società, novità nelle istituzioni. Queste novità saranno accolte da gran parte dei Miei figli, che vi cadranno dentro.
FIGLI MIEI, LA GRANDE NOVITÀ È QUELLA CHE CONOSCETE, NON CE N’È UN’ALTRA…
È IL VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ. (Mt. 7,21)
Le conseguenze del cattivo modo di comportarsi e di agire umani continueranno…
In grandi nazioni e in piccole nazioni, passerete dal caldo al freddo, dalla siccità alle inondazioni, dai vulcani inattivi a improvvise eruzioni, dalla pace alla morte, dall’abbondanza alla carenza alimentare e dei medicinali, e di tutto quello che l’essere umano utilizza per il proprio benessere.
Per tutti questi motivi appariranno pestilenze che sembravano ormai sradicate e torneranno a presentarsi in luoghi che non sono stati menzionati ma che ora lo saranno e la guerra, che prima sembrava una cosa impensabile e che in alcune occasioni era stata evitata, ci sarà.
La purificazione di questa generazione, che è immersa nel proprio egocentrismo, la porterà a vivere nella più crudele solitudine, se non rinuncerà al proprio ego.
IO SONO PRESENTE E VI GUARDO CONTINUAMENTE.
Vi amo, vi proteggo.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Il Nuovo ordine mondiale, leggere…
(2) I tentacoli dell’anticristo, leggere…
(3) La grande persecuzione, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
in questo duro momento per l’umanità, nostro Signore Gesù Cristo ci ha rivolto un chiaro Appello.
È in momenti come questi che è necessario il discernimento e il rispetto per la Trinità Sacrosanta e per la Nostra Madre Santissima deve avere un’importanza preminente.
Il rispetto vicendevole e la convivenza fraterna fra esseri umani, adesso sono fondamentali.
Nostro Signore Gesù Cristo ci mette in guardia sul momento di transizione che stiamo vivendo e sul cambiamento progressivo in atto, che ci porterà ad un altro modello di vita che non sarà per nulla guidato dalla Volontà Divina, ma dall’Anticristo.
Cosa aspettiamo per convertirci?
Cosa aspettiamo per rispettare il prossimo?
Cos’è che stiamo aspettando?
Non sarà fino a quando ci saranno le tenebre, il dolore e la solitudine interiore, che l’essere umano cercherà il suo Re e Signore Gesù Cristo?
Perché in questo modo si aggiungerà dolore al dolore della purificazione!
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento