Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
13 dicembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e voglio ricordarvi e sottolinearvi cosa significa l'obbedienza.
Voglio che vi ricordiate il passaggio in cui l'Angelo ordina a Giuseppe, mio marito, di fuggire con il bambino in Egitto. Certo, sarebbe stato un viaggio difficile e doloroso, lasciavamo la nostra casa, lasciavamo i nostri beni, eravamo perseguitati, in un certo senso, dal nostro Bambino, il Salvatore e Redentore del mondo, ma l'obbedienza al nostro Dio, era totale, senza nemmeno chiedere il "perché e il come", semplicemente accettando qualsiasi cosa venga dal nostro Dio, e così voglio che facciate anche voi, piccoli miei.
Qualunque cosa venga da Nostro Dio, anche se tu la vedi, nel tuo modo umano di pensare, come brutta, dolorosa, difficile, fai quello che Nostro Dio ti comanda di fare.
Rivedete e meditate su quella che fu la Fuga in Egitto, tempi difficili, come vi ho detto, ma accettando la Sua Volontà, le porte si aprono, e lo dico anche per tutti voi. Il nostro Dio vedrà sempre il Bene di ognuno di voi, se agite in totale obbedienza. Non chiedetegli mai "perché o per quale motivo", ma fate semplicemente ciò che vi comanda di fare.
Così bello è l'Amore del nostro Dio, così forte è il Suo Comando, ma allo stesso tempo, con totale rispetto, anche, per Noi!
Lui vuole il meglio per tutti i Suoi figli, sa di cosa abbiamo bisogno per maturare nella Fede, e i Suoi Beati Comandi ci serviranno per tornare a Lui, o per crescere nelle Virtù o per crescere nella Fede e nell'Amore.
Molte volte, mentre voi, miei piccoli, vivete per il mondo, godendo delle cose del mondo, dimenticate mio Figlio, quello che ha sofferto per voi. Unitevi alle Sue sofferenze, alle sofferenze dell'Amore, per diventare cristallini, per condurvi alla Perfezione alla quale siete chiamati.
Questi sono tempi in cui voi, molti di voi, dovranno lasciare le cose del mondo, e non dovete preoccuparvi, il vostro Dio, il Mio Signore e il Mio Dio, veglierà su ognuno di voi, e questo dovete assimilarlo perfettamente. Come vi ho detto, dovete accettare tutto con assoluta Fede, in assoluto Amore, perché dovete anche essere sicuri che quello che fate per Lui, seguendo i Suoi Ordini d'Amore, sarà per un Bene.
Vi è stato detto che dovete essere perfetti, come Lui è perfetto, e molte volte vi arrabbiate con il mio Signore e il mio Dio per le cose che fa in voi. Siete abituati alle comodità del mondo e lì sarete messi alla prova. E vi dico questo perché vi ricordiate di quella partenza dall'Egitto: partenza nella notte, in silenzio, fuggendo dal male di satana, radicato in Erode.
Molto male circonderà anche voi, soprattutto se state condividendo la Parola di Dio con i vostri fratelli, ma non preoccupatevi, quelli di voi che stanno accettando la Volontà del nostro Dio si renderanno facilmente conto che tutto ciò che accade nella vostra esistenza viene da Lui, e dovete confidare pienamente in Lui per non cadere in quella tentazione malefica del "perché e per cosa" gli avvenimenti vi stanno accadendo nella vostra esistenza. Siate semplicemente umili, accettando la Sua Volontà e l'Amore, il Suo Amore, cadrà su di voi e vi farà capire molte cose, che per molti, molti dei Miei figli, sono nascoste, e non perché il Mio Signore e il Mio Dio non ve le voglia dare, ma perché non c'è Fede in voi per apprezzare la Bontà del Mio Signore, anche se ciò che vi viene comandato sembra brutto.
Unitevi, dunque, alla Nostra Santa Famiglia, alle sofferenze nostre, ma soprattutto di Mio Figlio, il vostro Dio, che fin da piccolo fu perseguitato e attraversò brutti momenti e finì la sua vita di redenzione sulla croce per voi; e anche i suoi stessi apostoli videro la fine lì, ma quando ebbero la Pentecoste che li unì alla Sapienza Divina, capirono che tutto ciò che era successo, doveva accadere per il Nostro Bene.
Non allontanatevi da quella Fede, che dovete avere profondamente radicata in voi, perché con essa otterrete risposte a tutti i vostri dubbi, e la risposta sarà semplicemente nell'Amore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento