martedì 11 gennaio 2022

Le rivelazioni di Gesù negli ultimi mesi della vita del veggente colombiano Enoch

 


Quello che Gesù disse a Enoc prima di morire nel 2021.

Stiamo entrando in una nuova fase del mondo.

E il veggente colombiano Enoch ne è stato informato, in dettaglio, negli ultimi mesi della sua vita, durante la seconda metà dell'anno 2021.

Nostro Signore e la Beata Vergine lo stavano informando su ciò che sarebbe accaduto con la creazione e con la base fisica della terra.

E le prove che verranno sugli esseri umani.

Che un'epoca di grandi cospirazioni e inganni si è aperta davanti a noi, che dobbiamo discernere.

E anche di purificazione dei nostri peccati.

Qui parleremo di ciò che accadrà alla base fisica della terra e di ciò che consisterà nella prova a cui inizieremo a essere sottoposti.

E le raccomandazioni che Gesù e Maria hanno dato a Enoc, su ciò che dobbiamo fare per passare questa purificazione senza grandi danni e con molti frutti per noi e la nostra famiglia.

Il 4 novembre 2021, il veggente colombiano noto come Enoch è morto, ricevendo messaggi da Nostro Signore, dalla Beata Vergine, dall'Arcangelo Michele e da diversi santi.

Ed è particolarmente interessante sapere quali avvertimenti il cielo gli stava dando nei suoi ultimi mesi di vita.

Il concetto centrale datogli dal Signore è:

"Il tempo della mia Misericordia è nei suoi ultimi millesimi; correte, peccatori, per mettere ordine nei vostri conti, prima che i miei giorni di Misericordia si esauriscano; perché i giorni della mia Giustizia stanno arrivando".

Ha detto che non si può tornare indietro e che in mezzo al dolore e alla tribolazione, verrà l'Avvertimento, che vi renderà consapevoli che l'unica via è quella della salvezza dell'anima.

raccomanda di mantenere la calma nei giorni della purificazione, pregando e lodando Dio, in modo che tutti gli eventi che verranno siano più sopportabili, e possiamo sopportare la purificazione, senza perdere la testa.

La trasformazione della Sua creazione è una delle prove, ed Egli raccomanda di non farsi prendere dal panico quando la terra comincia a incrinarsi.

Menziona che le regioni costiere saranno le più colpite, dal risveglio dei vulcani e dei movimenti tellurici.

E in particolare un messaggio dice:

"La mia creazione ha iniziato la sua trasformazione, i continenti si stanno lentamente muovendo e verrà il momento in cui il loro spostamento sposterà con forza le placche tettoniche, e tutto sulla terra inizierà a muoversi giorno e notte."

E questo avrà conseguenze nell'angoscia, nella desolazione e nella carestia, che si avvicinano.

Tutto questo ha cause spirituali. È la purificazione della creazione e delle creature.

I segni dal cielo si intensificheranno e la trasformazione della creazione aumenterà progressivamente.

Mentre le apparizioni e le manifestazioni celesti avvengono come mai prima d'ora sulla terra, chiamando l'umanità alla conversione.

Ma rimane spiritualmente letargico.

E dice che tutto ciò che è scritto nella Bibbia sarà adempiuto.

Nessuna persona sulla terra sarà esente dalla purificazione.

E allora

"Sarà più forte per tutti coloro che non hanno rilasciato il loro albero genealogico, perché tutti i fardelli delle maledizioni e dei peccati ancestrali saranno rilasciati e purificati in ogni mortale".

E come nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, nessuna macchia di peccato entrerà, così raccomanda di prendersi cura dei nostri antenati d'ora in poi, offrendo preghiere, digiuni, penitenze e messe.

In modo che quando verranno i giorni della grande purificazione, saremo liberi dai fardelli ancestrali e non dovremo subire questo duro processo di liberazione.

Ricordiamoci che la questione dei peccati delle generazioni e della guarigione dell'albero genealogico è qualcosa di cui si discute nella Chiesa, che non ha preso una posizione ufficiale su di esso.

Un messaggio speciale è stato dedicato alla Colombia e al Messico, di cui il Signore ha detto che sono le colonne del Suo piano di salvezza di questi ultimi tempi, e saranno le nazioni che Egli purificherà di più.

E dice che "ho dato ordine a tutti gli elementi della natura, perché siano loro a purificarli".

Li chiama all'obbedienza e all'adempimento delle leggi e dei comandamenti naturali.

E chiede che sia fatta giustizia e che siano emanate leggi che favoriscano i più deboli, che il sincretismo religioso scompaia e che sia adorato solo il vero Dio.

Ricevette anche messaggi sulla Chiesa.

Dice che la nostra fede sarà messa alla prova.

Che dobbiamo chiedere molta luce e saggezza allo Spirito Santo in modo da poter discernere il bene dal male, perché dice:

"verrà il tempo in cui l'inganno e le bugie ve lo mostreranno come se fosse una verità"

E raccomanda di leggere la Santa Parola e di meditarla per non essere ingannati.

Parla della chiusura delle chiese, della persecuzione dei cattolici e della distruzione e profanazione dei templi, cercando di porre fine alla fede del Popolo di Dio.

Anche la Madonna gli disse:

"Pregate per la Chiesa di mio Figlio, perché molto presto milioni di anime perderanno la loro fede, per l'ecatombe spirituale che sta per avvenire.

Lo scisma è già iniziato e l'apostasia è in aumento".

Gesù lo avvertì:

"Per tre volte e mezzo, non sarò più con voi, ma il mio popolo fedele potrà trovarmi in mia Madre, Lei, sarà il Tabernacolo dove rimarrò in quei giorni di desolazione".

Negli ultimi mesi della sua vita ha anche ricevuto messaggi sulla comparsa di grandi manifestazioni nel firmamento, che annunceranno la vicinanza del mio Avviso.

Che dovrebbero essere l'avvertimento da preparare e mettere in ordine i nostri conti, perché quel giorno dell'avviso si avvicina.

E così raccomanda la preghiera, il digiuno e la penitenza, per i nostri peccati e per la riparazione dei peccati mortali confessati e non riparati.

Perché non dobbiamo subire il fuoco purificatore del terzo purgatorio, o il fuoco che brucia e non si spegne dall'inferno.

E dà anche informazioni promettenti, dice che il tempo della grande evangelizzazione deve ancora venire.

E di fronte ai fatti che verranno e già incombono, quali altre cose concrete dovremmo fare?

Il Signore gli disse:

"Preparatevi dunque il mio gregge, materialmente e spiritualmente, perché si avvicina il tempo delle grandi cospirazioni e degli inganni; tempo di grande combattimento spirituale, dove sarete purificati come l'oro nel fuoco."

Chiedete di pregare insieme il Santo Rosario, chiedendo al Padre Celeste la salvezza dei peccatori in tutto il mondo.

Dice che una casa dove non si prega o non ci si consacra ai Cuori di Gesù e Maria sarà una casa che andrà perduta quando si scateneranno i giorni della grande tribolazione.

Ha detto specificamente:

"I giorni della Giustizia Divina stanno iniziando e se Dio non è nelle vostre case, sarà lo spirito del male che si impadronirà di voi e delle vostre famiglie e non ci sarà modo di tornare indietro"

Chiede anche di recitare la coroncina della divina Misericordia e l'Angelus alle 6, alle 12 e alle 18.

E in un messaggio il Signore gli disse:

"Se mi chiedi che il tuo Angelo Custode ti svegli alle 3 del mattino, per pregare insieme la mia Coroncina di Misericordia, ti ringrazierò e ti riempirò di abbondanti benedizioni"

Da parte sua, la Madonna le ha detto che Lei, gli angeli e i santi sono già nel mondo per assisterci nella grande battaglia spirituale.

E che saremo testimoni di molte manifestazioni del cielo, specialmente quando siamo in preghiera, digiuno e penitenza.

E che quando ci sentiamo attaccati e turbati, lo invochiamo dicendo:

"O Santificando Maria, benedicimi e santificami e libera il mio essere da ogni attacco del nemico della mia anima".

E in un'apparizione Padre Pio gli disse che sarà costantemente con noi, specialmente quando preghiamo il rosario.

Insomma, i messaggi che Enoch ha ricevuto negli ultimi mesi della sua vita, nella seconda metà dell'anno 2021, avvertono che stiamo entrando in un periodo chiamato quello della Giustizia di Dio.

Con lo scopo di purificare la terra dal peccato.

E che ci sarà una grande purificazione di tutti gli esseri umani e della Chiesa.

In mezzo al quale ci saranno eventi in natura e un'intensa battaglia spirituale in cui la nostra fede sarà messa alla prova.

Dobbiamo essere in grado di distinguere le bugie dalle verità perché ci sarà un grande inganno.

In quel momento l'Avvertimento verrà a risvegliare i peccatori.

dobbiamo pregare, specialmente il Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia, l'Angelus, il digiuno e la penitenza.

E avremo segni che ci guideranno,l'aiuto della Beata Vergine, degli angeli e dei santi, in questo periodo di 3 volte e mezzo che il Signore opererà la maggior parte della purificazione.

Tutto ciò che stava accadendo era già profetizzato nella Bibbia.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare dei temi centrali dei messaggi che il veggente Enoch ha ricevuto negli ultimi mesi della sua vita nel 2021.


MATERIALE AGGIUNTIVO: MESSAGGI

Pecora del mio Grigio, il governo luciferino del Nuovo Ordine Mondiale ha già cominciato a sottomettere l'umanità; la loro agenda è iniziata con i vaccini contro la pandemia esistente, con i quali hanno in programma di decimare gran parte della popolazione mondiale.

Tra i suoi piani malvagi c'è anche quello di sponsorizzare le rivolte e le manifestazioni contro i governi democraticamente costituiti per creare caos e anarchia, destabilizzare le democrazie, indebolirle, e quindi essere in grado di introdurre il comunismo ateo in modo che stia guadagnando forza e prendendo il sopravvento su paesi e governi.

Nuove cospirazioni e inganni intorno alla pandemia gli emissari del male saranno inventati per mantenere l'umanità confinata per periodi di tempo più lunghi e quindi essere in grado di chiudere definitivamente i miei Templi, di profanarli e distruggerli; così si compie la profezia di Daniele, che parla della cessazione del Santo Sacrificio e dell'abominio desolato del Tempio. (Daniele 12:11)

Vogliono anche fermare la produzione agricola e di carne, inondare il mondo di alimenti transgenici creati nei laboratori per decimare anche la popolazione mondiale, con la comparsa di nuovi virus, malattie e pandemie.

Questi prodotti geneticamente modificati saranno spediti e distribuiti alla popolazione dei paesi più poveri o in via di sviluppo.

Ogni mio gregge è pianificato dai figli delle tenebre per sottomettere le nazioni e diminuire la popolazione mondiale, in modo che quando l'Anticristo apparirà tutto sarà sottomesso, non incontrerà alcuna resistenza e quindi può essere lodato come il salvatore del mondo e come il messia atteso.

L'attacco e la morte di uno dei leader di questo mondo saranno l'innesco che farà crollare definitivamente l'economia mondiale.

L'umanità sarà sbalordita da questo evento; il mondo sconvolgerà e gli Illuminati approfitteranno di questo sinistro evento per causare il collasso dell'economia e iniziare l'uso obbligatorio del microchip.

Nessun commento:

Posta un commento