domenica 16 gennaio 2022

Nell’assistere alla Messa

 


Gesù, Ti amo! Vieni, Divina Volontà, ad adorare in me e, siccome la tua Volontà moltiplica  gli atti all’infinito, così intendo darti la soddisfazione come se tutti avessero ascoltato la  Santa Messa e dare a tutti il frutto del Sacrificio ed impetrare per tutti la salvezza. 

 

ALL’ OFFERTORIO 

Vergine Immacolata, in unione al Sacrificio Eucaristico, offri Tu stessa a Dio il sacrifìcio  della mia volontà e di tutte le volontà umane e donaci in cambio la Volontà Divina. 

 

PRIMA  DELLA  CONSACRAZIONE 

O Gesù, brucia l’olocausto della mia misera volontà e di tutte le volontà umane nel fuoco  d'infinito calore della tua Divina Volontà. 

 

ALLA  CONSACRAZIONE 

O dolce mio Redentore Gesù, che in quest'ora transustanziasti Te stesso nel pane e nel  vino, fa che in ogni momento della mia vita si ripeta in me la consacrazione di Tè stesso,  affinchè io diventi la tua piccola Ostia vivente. 

 

ALL’ ELEVAZIONE  DELL’ OSTIA 

O mio Gesù, adoro in quest’Ostia il tuo Sacratissimo Corpo, che fu crocifìsso a causa della  nostra volontà umana sul Calvario. 

 

ALL’ ELEVAZIONE  DEL  CALICE 

O mio Gesù, adoro in questo Calice il tuo Preziosissimo Sangue: fa che scenda a purificare  le anime nostre, a illuminare le nostre menti, a infiammare i nostri cuori e ad abbattere il  nostro volere umano, affinché possiamo risorgere e vivere solo nella tua Volontà Divina. 

Eterno Padre, nella tua Divina Volontà ti offro, per il Cuore Immacolato di Maria, il  Sangue preziosissimo di Gesù Cristo, in riparazione di tutti gli atti di volontà umana fatti  dalle creature fin dalla creazione del mondo e quelli che si ripetono fino alla consumazione  dei secoli. 

 

ALLA  COMUNIONE 

Gesù, Ti amo! Vieni, Divina Volontà, in questa Comunione mia con Te; vieni, perché io  intendo non solo donarti all’anima mia, ma a tutte le anime che non ti ricevono, per  riparare i nostri peccati e dare gloria al Padre. 

Serva di Dio LUISA  PICCARRETA 

Nessun commento:

Posta un commento