lunedì 10 gennaio 2022

Padre, perdonali, perdonali, sono così piccoli, non hanno le loro capacità spirituali sviluppate. Mi dispiace molto che non abbiano risposto e molti di loro saranno persi.

 


Dialogo tra Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


10 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Visione: Vedo Dio Nostro Signore nell'Orto degli Ulivi, sta pregando Suo Padre, nostro Padre, il Suo Volto è illuminato dalla Luce donatagli da nostro Padre Dio.

- Padre, ho fatto come mi hai detto.

- Sì, figliolo.

- Ho sofferto per il Bene di questi uomini che Tu hai creato.

- Sì, il mio piccolo.

- Il momento finale del Mio Dono è vicino, ma ci sono molti che non capiscono, che non hanno voluto avvicinarsi a Te. Ho dato loro la tua luce, la luce che ora mi bagna, luce di saggezza, luce di comprensione, luce d'amore. Ho dato loro quello che Tu mi hai dato, cioè il Cielo, nelle Opere e nelle Parole, nell'Amore Divino che ci unisce nella Nostra Santissima Trinità e non hanno voluto capire. Mi fa tanto male che molti, molti di questi Tuoi figli non capiranno, non vorranno pentirsi delle loro colpe e si perderanno.

- Figlio mio, io conosco il cuore dell'uomo, io li ho creati, io ti ho permesso di scendere per stare in mezzo a loro, per intercedere per loro, per darti completamente per la loro salvezza.

- Sì, ho seguito le tue orme, siamo uniti e non vogliono capire.

- Padre, (lingue...) Perdonali, perdonali, sono così piccoli, non hanno le loro capacità spirituali sviluppate. Mi dispiace molto che non abbiano risposto e molti di loro saranno persi. Quanto errore hanno lasciato entrare nei loro cuori, quanto errore.

- Sì, Figlio mio, satana mi ha portato via molte anime, tutta la Verità che ho mandato con te, per insegnare loro e per farle crescere nella Saggezza e nell'Amore, satana la distorcerà attraverso i secoli e vivranno nella menzogna, nell'errore. Ma coloro che Ci seguono e hanno Fede, capiranno qual era lo scopo della Tua venuta sulla Terra; conosceranno la Nostra Verità, sarà data loro comprensione e ne godranno immensamente. Queste anime che capiscono il Tuo Dono, godranno immensamente del Nostro Amore, Mi diletterò in loro, Mi porteranno Gioia, Mi faranno dimenticare i maltrattamenti e le bestemmie di coloro che non hanno voluto capire.

- Sì, Padre, ma Mi fa male, Mi fa tanto male la loro rovina.

- Molte opportunità sono state date a Mio Figlio, molte opportunità, e continueranno ancora, anche prima della morte di ognuno di loro. Io, infatti, che perseguo le anime per la loro conversione, non lascio che si arrendano così facilmente e seguano i passi malvagi dove satana le ha condotte. Inseguo quelle anime, affinché capiscano il loro errore e si rendano conto che se persistono in quell'errore, avranno il loro destino eterno. Prega per loro, figlio mio, continua a intercedere per loro, perché la menzogna di satana ha fatto perdere le Nostre Verità attraverso la loro manipolazione.

- Grazie, Padre, grazie per tutto quello che fai per loro. Grazie per avermi permesso di venire qui sulla Terra per realizzare i tuoi desideri. Benedetto e lodato sia Tu, Santo Padre!

- Grazie, Figlio, per la tua obbedienza, per il tuo dono, per il tuo amore. Pregate per quelle anime che vivono nell'errore, Io darò loro la Mia Luce e alcune di loro risponderanno ancora e cambieranno per la loro salvezza eterna.

- Grazie, Padre, grazie per il tuo amore

Nessun commento:

Posta un commento