domenica 6 febbraio 2022

Dio parla e tu ascolterai - L'AVVERTIMENTO



 L'AVVERTIMENTO 


Mi avete chiesto di prepararvi all'avvertimento, quindi ecco una risposta alla vostra preghiera. Per prima cosa, medita sulla mia santità. Habacuc 1:13 I tuoi occhi sono troppo puri per vedere il male e non puoi guardare l'iniquità. I Pietro 1:6 Perché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo. Apocalisse 21:27 In essa non entrerà nulla di contaminato, nulla che operi abominazione o menzogna, ma coloro che sono scritti nel libro della vita dell'agnello. 

Chi sono io? Io sono santo, il peccato è un abominio ai miei occhi. Leggi, la visione di Isaia del Signore. Isaia 6:3 Santo, Santo, Santo, il Signore Dio degli eserciti, tutta la terra è piena della sua gloria. Versetto 5 E io dissi: Guai a me, perché ho taciuto; sono un uomo dalle labbra impure e abito in mezzo a un popolo dalle labbra impure, e ho visto con i miei occhi il re, il Signore degli eserciti. Vs. 7 Ed egli toccò la mia bocca e disse Ecco, questo ha toccato le tue labbra, e le tue iniquità saranno tolte, e il tuo peccato sarà purificato. Vs. 8 E udii la voce del Signore che diceva: Chi manderò e chi andrà per noi? Ed io dissi: Ecco, io sono qui, mandami. Questa sarà la vostra esperienza di avvertimento se rimanete nella grazia santificante. Vedrai tutte quelle aree della tua vita che ti trattengono dal servirmi al 100%. Ricorda che Isaias era il mio servo prima di questa esperienza. Aveva bisogno di questa esperienza per liberarsi di tutti i suoi peccati, in modo da poter completare la sua missione per me. Ai miei occhi, ricordatevi che se fate tutto quello che vi comando, siete ancora dei servi senza profitto. Luca 17:10. Quanti di voi fanno tutto quello che io comando? Dopo questa esperienza, Isaias fu impavido nel compiere la sua missione per me e come dice la tradizione fu segato a metà. Dopo questa esperienza di avvertimento, il mio residuo sarà come Isaias pieno di Spirito Santo e andrà ad evangelizzare il mondo senza paura dell'uomo o del male. 

Avrete visto il vostro Re, il Signore degli eserciti. Ecco perché voglio che vi prepariate con la confessione, la penitenza e la comunione per essere pronti a partecipare alla GRANDE VENDEMMIA DELLE ANIME. PREGATE DUNQUE IL SIGNORE DELLA MESSE DI MANDARE OPERAI NELLA SUA MESSE. Tutti coloro che sono in grazia santificante sono miei operai e dopo l'avvertimento ognuno lo è di più. Sarà un tempo glorioso per il Regno di Dio. Molte anime saranno liberate dalla schiavitù di Satana grazie alla mia misericordia e alla vostra disponibilità ad essere miei servitori. Non soffermatevi così tanto sulle tenebre. Satana vuole mettere paura nella mia chiesa. Vuole che voi temiate la persecuzione, l'anticristo e l'unico ordine mondiale. Questo avvertimento distruggerà molto del suo potere e toglierà le anime dal suo regno. Il suo potere su gran parte dell'umanità sarà spezzato. Il mio Spirito Santo infiammerà e riempirà i cuori e le anime dei miei fedeli come i miei discepoli nel giorno di Pentecoste. Io rinnoverò la mia chiesa perché io sono il suo fondatore e il suo capo. Lodate il Signore per questo giorno di avvertimento. Pregate per le anime che sono nelle tenebre del peccato e specialmente per i tiepidi affinché rispondano alla mia misericordia durante l'avvertimento. Pregate ora le coroncine della divina misericordia con questa intenzione. Coloro che rifiutano la mia misericordia affronteranno l'ira di Dio. Non abbiate paura miei fedeli. Io non sono l'autore della paura, ma della potenza, dell'amore e di una mente sana. Siate pieni di Spirito e preparatevi per la GRANDE VENDEMMIA DEL SIGNORE. La pace sia con voi. 

Gesù Cristo

11/02/06 

Nessun commento:

Posta un commento