venerdì 4 febbraio 2022

Hai vissuto come ti piaceva, sei morto nella vita, perché sei morto alla Grazia.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 gennaio 2022

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, voi vivete in un'epoca di edonismo, dove il vostro corpo, quello che amate di più, gli date tutto: lo sistemate molto bene, e vi vantate con esso, e state dimenticando la vostra parte più importante, che è la vostra anima.

Se tu potessi vedere la tua anima come la vediamo noi dal cielo, la vedresti stentata, brutta a causa dei peccati che commetti e, inoltre, perché non vai dal prete per essere perdonato. Avreste paura di vedere la vostra anima, e nonostante tutti i problemi che vedete intorno a voi, non ve ne prendete cura, siete spaventati da quello che succede intorno a voi e non vi prendete cura della vostra anima.

Siete molto sciocchi, miei piccoli, molto sciocchi, perché il benessere del vostro corpo non vi darà la salvezza eterna.

Anche se i problemi che state vivendo intorno a voi non sono veri, e supponendo che siano veri, se foste veramente anime in cerca del vostro futuro eterno, la prima cosa di cui dovreste occuparvi sarebbe lo stato della vostra anima. Questa si chiama Saggezza, miei piccoli.

Se questa cosiddetta "pandemia" facesse davvero il caos che sembra fare, dovreste correre rapidamente alla Chiesa, per mettervi in buona fede spirituale con Me, il vostro Dio, perché vi è stato detto che in qualsiasi momento posso chiamarvi a rendere conto a Me della vostra vita sulla Terra e vi posso assicurare che la grande maggioranza di voi, se in questo momento, vi chiedessi di tornare a Me, sareste perduti.

Voi vivete in gravi peccati, per azione e omissione, e non vi preoccupate nemmeno, Miei piccoli, dello stato della vostra anima, quella che vi darà la salvezza eterna, se vi mantenete nelle Mie Verità, nel Mio Amore, nella vita di Grazia, quanti, quanti di voi, cercano veramente la vita di Grazia, ora, quando c'è più peccato? E molti di essi, non li confessate nemmeno più, perché "come tutti li commettono", così dite, il male che commettete non è più un peccato.

Satana vi ha indotto a manipolare anche questo, Miei piccoli, a credere che i peccati che sono gravi, voi non li prendete in considerazione né sentite il bisogno di confessarli, affinché la vostra anima sia pulita e preparata a morire bene, quando vi chiamerò a rispondere delle vostre azioni sulla Terra.

Cosa avete fatto della vostra vita, miei piccoli, cosa avete fatto? Ti ho dato un tempo per agire tra i tuoi fratelli, per vivere ciò che ti ho dato e per morire come un'anima giusta, ma non è stato così.

Non è stato così, Miei piccoli, avete vissuto come vi è piaciuto, siete morti nella vita, perché siete morti alla Grazia. Vivete nel peccato grave, eppure, continuate a vivere come se non stesse succedendo nulla nella vostra vita. Fino a questo punto satana ti ha portato a non ascoltare il tuo io interiore, a non ascoltare il mio Santo Spirito che vive in te e che regola la tua esistenza, ma tu non vuoi più ascoltare. La vostra Fede è praticamente nulla, non credete più, praticamente, in tutto ciò che vi ho lasciato per la vostra salvezza, non credete più in tutte le Verità che ho vissuto e che sono state scritte nelle Sacre Scritture.

Cosa pensate allora, Miei piccoli, che io non sarò il vostro giudice alla fine della vostra esistenza? No, Miei piccoli, non vorrei che moriste in condizioni gravi, ma questo non è più importante per voi. Non importa che voi, miei piccoli, vi presentiate davanti a Me, come siete ora. Satana vi ha condotto su sentieri sbagliati, su sentieri malvagi e voi li avete accettati nella vostra vita.

Chiedimi lo spirito di Discernimento per farti vedere lo stato della tua anima, per farti vedere in quale condizione sei davanti a Me, davanti al Cielo, davanti alle anime che sono già nel Regno dei Cieli.

Quanto errore, quanto errore e quanta cattiveria c'è in voi! Ma è arrivato il momento in cui questo deve finire. Vi sono state date molte opportunità per modificare le vostre vite. Vi ho dato, anche l'ultima goccia di sangue del Mio Essere Divino, e voi, voi non siete mossi o commossi per fare un cambiamento nella vostra esistenza.

Quanto male, e non ve ne rendete conto! Vi lamentate quando vi succede qualcosa di brutto, ma non vi rendete conto che siete voi stessi ad attirare quel male nella vostra vita, perché sapete che se vivete nel male, prima o poi vi ritornerà.

Sono stato misericordioso, sono stato paziente, ho dato me stesso per voi, ma voi non rispondete.

Vi sono stati dati molti messaggi in tutto il mondo, perché facciate un vero cambiamento nella vostra esistenza, ma io vedo anime, anime nauseate, anime piene di peccato, anime sporche.

Venite a Me, piccoli miei, posso ancora perdonare i vostri peccati, la Mia Misericordia esiste, perché sono il vostro Dio, ma voi non volete prenderla. Quanto errore, quanto errore c'è nel vostro modo di agire e di pensare!

Venite, venite pentiti e vi perdonerò. Venite, miei piccoli, mi fa male vedervi così! Mi fa tanto male vedervi nel peccato, caduti e, peggio ancora, senza alcun desiderio di pentirvi.

Non avete approfittato di tanta Bontà, tanto Amore, tanto Sacrificio da parte della Nostra Santissima Trinità. Ci portate dolore invece di portarci gioia per continuare ad indulgere in questa valle di lacrime, ma vi siete abituati a vivere in essa, nella valle di lacrime, e sentite di appartenere ad essa, a questa valle di lacrime, perché intorno a voi, molti dei vostri fratelli sono così.

Vengo a sollevarvi dai vostri errori, vengo a darvi nuova vita se venite a Me, ma non posso fare nulla senza la vostra libera volontà; non scegliete di vivere in Me e per Me. Le vostre cattiverie, i vostri errori, i vostri peccati, sono gravi, cosa farete quando verrà la fine dei vostri giorni e vi presenterete a Me? Non ci sarà più l'opportunità di cambiare se non l'avete fatto in vita, non potrete più farlo nella morte.

Riflettete, Miei piccoli, vedo le vostre anime e una grande maggioranza di voi è persa, capite il messaggio che vi mando, perché vi amo, voglio salvarvi, capite, Miei piccoli.

Grazie, grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento