IL SEGUENTE È IL MESSAGGIO DATO AD AKITA
"Se gli uomini non si pentono e non migliorano, il Padre Celeste infliggerà un terribile castigo a tutta l'umanità. Sarà un castigo peggiore del diluvio, come non si è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà gran parte dell'umanità, non risparmiando né i sacerdoti né i fedeli. I sopravvissuti si troveranno in una tale desolazione da invidiare i morti. Le uniche armi che vi resteranno allora saranno il Rosario e il Segno lasciato dal Figlio. Pregate il Rosario ogni giorno per il Papa, i vescovi e i sacerdoti.
L'azione del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa, così che vedremo cardinali che si oppongono a cardinali e vescovi che si oppongono ad altri vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e osteggiati dai loro confratelli. Le chiese e gli altari saranno saccheggiati. La Chiesa sarà piena di coloro che accettano il compromesso. Il diavolo spingerà molti sacerdoti e consacrati a lasciare il servizio del Signore.
Sarà particolarmente implacabile contro le anime consacrate a Dio. La prospettiva della perdita di molte anime mi rattrista. Il calice sta già traboccando; se i peccati aumentano di numero e di gravità, presto non ci sarà più perdono per loro...".
13 OTTOBRE 1973
Nessun commento:
Posta un commento